Aggiornamento 1.230

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
newlogo1.png

Salve Regine e Re,

L'aggiornamento alla versione 1.230 avrà luogo mercoledì 11 maggio. Ci sarà un breve periodo di inattività durante l'aggiornamento e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato nel frattempo.

Per la descrizione dettagliata delle modifiche, visionate l'elenco sottostante:

Problemi risolti

  • Nella finestra "Aggiorna edificio", il popup con le informazioni su un livello dell'edificio a volte veniva visualizzato molto al di fuori della finestra stessa. Ciò non accadrà più.
  • Il testo nella Carrozza di Forge Plus era troppo lungo per essere visualizzato correttamente. Abbiamo aggiunto alcune interruzioni di linea per renderlo completamente visibile.
  • Dopo essere saliti di livello all'interno del Sistema Castello, cliccando troppo velocemente sui pulsanti nella finestra delle ricompense a volte non si riusciva a scorrere ulteriormente. Questo problema è stato risolto.
  • L'annullamento di una produzione e il successivo riavvio non attivava il carosello di produzione. Ora, si passerà automaticamente all'edificio successivo.
  • Le Colture Dorate mostravano un'icona per i "beni di gilda dell'era precedente" dopo la motivazione. Ora mostrerà sempre la dicitura corretta, "beni di gilda dell'era attuale dell'edificio".
  • Dopo aver usato tutte le Espansioni, la scheda nel menù di costruzione scompariva. Questo è stato risolto e la scheda rimarrà al suo posto.
Miglioramenti/Cambiamenti

  • Abbiamo rimosso il moltiplicatore di felicità per le battaglie e l'abbiamo sostituito con un moltiplicatore fisso di 1,2. Questo significa che la felicità non influenzerà più i punti battaglia, invece otterrete sempre tanti punti quanti ne ricevereste con una popolazione entusiasta. L'abbiamo modificato perché un moltiplicatore di felicità dinamico aumentava significativamente il carico del server, fatto più evidente subito dopo l'inizio dei nuovi campi. Riscontriamo che la maggior parte dei giocatori che partecipano attivamente alle battaglie tende ad avere comunque una popolazione entusiasta; per gli altri, questo cambiamento comporterà l'ottenimento di un numero di punti battaglia leggermente superiore. In seguito rimuoveremo anche l'icona della felicità dalla finestra dei risultati della battaglia. Come risultato di questa modifica, le prestazioni del server dovrebbero essere molto migliori, specialmente quando molti fanno battaglie in contemporanea.
  • La finestra dei Grandi Edifici poteva visualizzare un massimo di 99 progetti per casella. Ora abbiamo portato questo numero a 9999.
  • L'icona specifica "beni dell'era precedente" è ora visualizzata ovunque nel gioco, al posto dell'icona generica dei beni.
Cambiamenti solo per app


Questa è la sezione degli aggiornamenti per app. Si tratta di cose che non vedrete sulla versione desktop del gioco e riguardano solo l'interfaccia o la funzionalità per dispositivi mobili. Tenete presente che il momento in cui l'aggiornamento per app diventa disponibile dipende dagli store e può essere alcuni giorni dopo il rilascio della versione per browser. Quindi non sorprendetevi se non vedete ancora l'aggiornamento sui vostri dispositivi.
  • Nella Modalità Ricostruzione, le icone delle strade mancanti non scomparivano dopo aver rimosso gli edifici. Anche questo è stato risolto.
  • Azioni come perdere le negoziazioni, usare le impostazioni e toccare il Cervo Maestoso nella panoramica dei potenziamenti a volte bloccavano il gioco o ne causavano il crash. Abbiamo risolto il problema.
  • L'esplorazione di una certa provincia nell'Era Postmoderna dava come risultato un errore interno. Questo non si verificherà più.
Se volete lasciare un parere su questa versione, cliccate QUI o veniteci a trovare su Facebook!

Nel frattempo, i nostri sviluppatori stanno lavorando alla Coppa di Calcio, che è già attiva in Beta! Guardate l'annuncio qui! Stanno anche lavorando su nuove meccaniche per gli eventi futuri, quindi rimanete sintonizzati! Se volete essere informati sulle nostre caratteristiche in sviluppo, visitate il nostro sito Beta server, o date un'occhiata al Mobile Beta Test Program.

Cordialmente,
Il vostro team di Forge of Empires
 

kuro

Membro dello staff
Cari Re e Regine,

Con questo aggiornamento, c'è un'altra aggiunta di cui vorremmo informarvi. Stiamo aggiungendo 6 nuove espansioni Diamanti che saranno disponibili dopo aver raggiunto l'Era Spaziale: Satellite di Giove.

Cordialmente,
Il vostro team di Forge of Empires
 

kuro

Membro dello staff
Cari Re e Regine,

C'è un altro aggiornamento che vorremmo evidenziare implementato in questa versione: A partire dal 16 maggio, tutti i giocatori hanno accesso a dei miglioramenti delle Sfide Giornaliere.

Per esempio:

- Salta i premi di oggi per quelli di domani. Quando selezioni i premi per la nuova sfida giornaliera, puoi fare clic sul pulsante "Vuoi gli altri premi?" per scambiare con la selezione del premio di domani. Vedrai la stessa selezione domani. Il cambio è disponibile per Diamanti, solo una volta al giorno.
- Scambia missioni. Una volta al giorno gratuitamente, puoi scambiare un'attività dalla sfida giornaliera. Con una piccola commissione in Diamanti, puoi farlo di nuovo fino a quando le attività non si adattano ai tuoi obiettivi.
- Abbiamo aggiunto nuove ricompense. Ad esempio, ora puoi vincere edifici militari!
- Infine, abbiamo regolato la difficoltà dei compiti, rendendo alcuni più facili e altri più impegnativi. La difficoltà complessiva rimane la stessa.

Cordialmente,
Il vostro team di Forge of Empires
 
In cima