Aggiornamento 1.257

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png
L'aggiornamento alla versione 1.257 avrà luogo mercoledì 24 Maggio. Ci sarà un breve periodo di inattività durante l'aggiornamento.

Stavolta implementeremo miglioramenti tecnici, correzioni di bug e aggiungeremo contenuti per eventi futuri. Potete trovare i punti salienti di queste modifiche qui sotto.

Miglioramenti

  • In base al vostro feedback, è stata aggiunta all'inventario la scheda Frammenti, in cui verranno visualizzati tutti i vostri frammenti invece che nella scheda Oggetti di consumo. Ciò dovrebbe consentire una migliore panoramica del vostro inventario.

Problemi risolti

  • L'Aiuta Tutti rimaneva bloccato per un po'? Nessun problema, poiché d'ora in poi la funzione si sbloccherà in un lasso di tempo più breve se si verifica una situazione del genere.
  • L'ora legale e le sfide giornaliere davano problemi in passato, ma verranno risolti tra qualche mese per il prossimo cambio di orario.

Cambiamenti solo per app

Tenete presente che il momento in cui l'aggiornamento per dispositivi mobili diventa disponibile dipende dagli store e può essere di alcuni giorni dopo il rilascio della versione del browser. Non stupitevi se non vedete l'aggiornamento sui vostri dispositivi mobili nello stesso momento.

  • Il problema con le Icone di produzione finita che non apparivano durante la modalità ricostruzione è stato risolto con una correzione.

Ed è tutto per questo aggiornamento, gente!
Vogliamo anche darvi qualche dettaglio in più su ciò a cui stiamo lavorando al momento. Il nostro Evento estivo in Beta è ora terminato con molte modifiche basate sul feedback che abbiamo ricevuto. Stiamo anche dando gli ultimi ritocchi alla prossima Era Spaziale di Titano e prevediamo di rilasciarla presto in beta!

Se desiderate lasciare un parere su questa versione, fate clic qui o veniteci a trovare su Facebook.
 
In cima