Aggiornamento 1.29

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
logo.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.29 verrà effettuato Martedì 1 Luglio. La modifica più importante è la rimozione del limite al livello dei Grandi Edifici. Questa è una grande novità per tutti i giocatori con progetti inutilizzati! Ora avrete sempre la possibilità di utilizzarli.
Come sempre, ci potrà essere un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per questo possibile problema.


Cambiamenti e Funzionalità


Cambiamenti Grandi Edifici (*)
habitat26.png
  • Il limite al livello dei Grandi Edifici è stato rimosso. Potete costruire Grandi Edifici fino ad un livello illimitato. Per sbloccare ogni livello aggiuntivo (10+) avrete bisogno di un intero set di progetti.
  • Nell'inventario il livello massimo sbloccato dei Grandi Edifici viene mostrato una volta che è stato costruito.
  • Sarà possibile che un Grande Edificio possa produrre più di 10 Punti Ricerca che sarebbero impossibili da raccogliere. Diventa quindi possibile raccogliere più di 10 Punti Ricerca se un giocatore ha già 10 o meno Punti ricerca disponibili.
  • Anche quando verranno utilizzati i Punti ricerca dall'inventario, nessuna perdità di Punti ricerca avverrà nuovamente. Se un giocatore avrà già più di 10 Punti Ricerca non ne potrà ottenere altri.
  • Da adesso in avanti, non sarà più possibile contribuire nei Grandi Edifici degli altri giocatori se la ricerca "Architettura" non sarà ancora stata completata (a cominciare dall'Età del Ferro) ma sarà comunque possibile costruire e contribuire a i propri Grandi Edifici o avere altri giocatori che ci aiutino. Vogliamo ridurre il numero di contenuti che un giocatore si ritrova a capire ed affrontare la prima volta che inizia a giocare.
  • Come promesso un po' di tempo fa, i voucher per i Grandi Edifici Cattedrale di Aquisgrana, Statua di Zeus e Castel del Monte saranno introdotti con l'aggiornamento se hai questi Grandi Edifici nella tua città.
  • Una nuova schermata contenente spiegazioni è stata aggiunta alla finestra dei Grandi Edifici.


(*) - Questa modifica verrà introdotta non appena sarà disponibile l'aggiornamento dell'applicazione per iPad che potrebbe avvenire alcuni giorni dopo il 1° Luglio a causa dei tempi di approvazione da parte di Apple.



Altri cambiamenti
  • Come annunciato in precedenza, il potere fornito dalla Hall of Fame verrà modificato come segue:
    Età - Vecchio/Nuovo

    Età della Pietra - 0/0
    Età del Bronzo - 4/4
    Età del Ferro - 8/6
    Alto Medioevo - 16/10
    Pieno Medioevo - 32/22
    Basso Medioevo - 45/27
    Età Coloniale - 55/35
    Età Industriale - 70/45
    Età Progressista - 100/70
    Età Moderna - 135/90
    Età Post Moderna - 170/110
  • Il tooltip dell'esercito nelle Guerre tra gilde è stato sistemato
  • Numerosi testi nel gioco sono stati modificati per renderli più chiari.


Novità applicazione per iPad
  • Tradotti testi mancanti.
  • Numerosi errori risolti.


Bug ed Errori Risolti

Bug ed Errori Grafici Risolti
  • Risolto un problema di visualizzazione che faceva si che la barra della vita non fosse mostrata sotto le unità.
  • Risolto un problema che faceva si che non venisse mostrato il messaggio d'avviso che il Quartier Generale poteva essere ricollocato solo una volta ogni ricalcolo giornaliero nelle Guerre tra Gilde.

Altri Bug d Errori Corretti
  • Risolto un problema che faceva si che il potere fornito dall'Hall of Fame venisse aggiunto anche al Prestigio di una gilda.
  • Risolto un problema che faceva si che le mitragliatrici di vendicassero anche al di fuori del loro range d'attacco.
  • Il reindirizzamento alla città non funzionava correttamente in alcuni casi particolari se era stata visitato un giocatore dal profilo della gilda sulla Mappa delle Guerre tra Gilde.
  • Risolto un problema che faceva si che un utente potesse evitare le restrizione previste dal tutoria iniziale chiudendo il menù edifici.
  • Risolto un problema che bloccava il tutorial quando si cliccava rapidamente sul tasto "Torna alla Città" dopo aver ricercato la prima tecnologia.
  • I Loft non possedevano un valore per il punteggio.



Fateci sapere i vostri commenti su questa versione, CLICCANDO QUI.

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Salve community,

nella giornata odierna tutti i giocatori che utilizzano Forge of Empires tramite l'applicazione per iPad inizieranno a ricevere l'aggiornamento che è stato approvato solo oggi da parte di Apple.

La funzionalità che prevede la rimozione al livello limite dei Grandi Edifici verrà quindi attivata nel corso della prossima settimana su tutti i server di gioco italiani, presumibilmente già dalla giornata di lunedì.

Ci scusiamo per il ritardo nell'attivazione della funzionalità annunciata, ma a causa del ritardo nell'approvazione dell'applicazione per iPad da parte di Apple non è stato possibile anticiparla. Verranno valutate possibili soluzioni per gli aggiornamenti futuri in modo che non ci siano più ritardi nell'attivazione delle funzionalità per cause del tutto indipendenti da InnoGames.

Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Salve community,

si sono verificati ulteriori problemi con il rilascio della nuova applicazione per iPad che non è stata ancora approvata da parte di Apple e, per tale ragione, non è ancora stata attivata la funzionalità che prevede la rimozione del livello massimo ai Grandi Edifici. Ci dispiace molto per questo ritardo, ma non si tratta di una nostra responsabilità e non possiamo fare nulla perché i tempi di approvazione siano accelerati.

Se l'ultima versione dell'aplicazione per iPad verrà approvata entro la giornata di domani, attiveremo in concomitanza con il rilascio dell'app le funzionalità che non sono ancora state attivate di questo aggiornamento, altrimenti tali funzionalità saranno attivate nel corso della prossima settimana.

Ci scusiamo ancora per il disagio e il ritardo.

Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima