Aggiornamento 1.47

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
logo1.png


Salve Re e Regine,


L'aggiornamento alla versione 1.47 verrà effettuato Martedì 24 Marzo. Con questa versione sono stati risolti numerosi bug ed errori, sono iniziati i preparativi per la prossima era (potete già testarla sul Server Beta - in lingua inglese) e inoltre è stato sviluppato un nuovo evento (non è più un segreto ormai, ne saprete di più e potrete giocarci a breve!).
Come al solito ci potrà essere un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per questo piccolo inconveniente che si può verificare.
Di seguito trovate la lista completa dei cambiamenti:


Cambiamenti/Modifiche
  • In battaglia un unità toglierà sempre 1 punto di danno al suo obbiettivo. Non importa quanto sia grande la differenza di era tra le due unità. Questa modifica è stata introdotta per evitare possibili situazioni di stallo. Le unità che si possono nascondere (e che diventano quindi immuni agli attacchi dalla distanza) mantengono comunque la loro abilità.
  • La chat e la barra sociale sono da ora disabilitate durante il tutorial per assicurarci che i nuovi giocatori non siano distratti dalle parti non-rilevanti sull'interfaccia di gioco.
  • L'artiglieria Missilistica non scomparirà più durante le Guerre tra Gilde se l'esercito attaccato viene sconfitto da un altro giocatore prima che la battaglia sia finita. Abbiamo modificato questo comportamento basandoci sui vostri commenti.
Miglioramenti
  • Una finestra di notifica per i tornei è stata introdotta nel gioco:
tournamentwon.png


  • Inoltre, i giocatori che non hanno partecipato ai tornei recenti, vedranno una nuova finestra pop-up che li informerà in merito a tornei appena finiti e offriranno la possibilità di partecipare a quelli appena iniziati.


Bug ed Errori Risolti
  • Un difensore poteva vedere le unità indipendenti dell'attaccante sulla finestra dei risultati, siccome venivano marcate con il segnale identificativo del fatto che erano indipendenti. Questo non è più possibile.
  • Le animazioni del fumo venivano mostrate solo sui Fari di Guardia nelle città degli altri giocatori. Da adesso in avanti saranno mostrate per tutti gli edifici.
  • In alcuni casi era possibile posizionare un edificio fuori dall'area della città utilizzando la funzionalità di "scambio di posizione" degli edifici.
  • I messaggi di fine costruzione di un edificio venivano mostrati mentre si visitavano gli altri giocatori nel momento in cui la costruzione veniva completata.
  • Alcuni errori di Flash che si verificavano in varie circostanze e in varie aree del gioco sono stati risolti:
    1. Dopo aver accettato un offerta sul mercato di un altro giocatore.
    2. Dopo essere tornati alla mappa delle province delle gilde da una battaglia.
    3. Dopo aver bloccato e poi sbloccato un computer mentre il gioco era aperto tutto il tempo in background.



Se volete farci sapere i vostri commenti su questa versione, potete farlo in QUESTA DISCUSSIONE.

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima