Aggiornamento 1.59

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager

logo.png

Salve Re e Regine,


L'aggiornamento alla versione 1.59 verrà effettuato Martedì 8 Settembre. Questo aggiornamento introduce la nuova funzionalità d'attacco diretto (pianificata precedentemente per la versione 1.57) + alcuni piccoli cambiamenti e la risoluzione di un gran numero di problemi.
Potreste chiedervi dov'è la versione 1.58. Come avete probabilmente potuto ipotizzare (o come avete potuto vedere sul Beta), sono stati fatti solo alcuni piccoli bugfix in questa versione ( la visibilità di tali cambiamenti era limitata da numerosi cambiamenti fatti "dietro le quinte" - potete aver letto qualcosa in merito nella Lettera dagli Sviluppatori ), quindi abbiamo deciso di non aggiornare tutti i mercati e di unire tutti i cambiamenti in questa versione.
Come al solito ci potrà essere un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo può causare. Di seguito potete leggere la lista completa dei cambiamenti:



Novità

  • Attacco Diretto - originariamente annunciato nel changelog della versione 1.57, ma abbiamo rilevato, che questa funzionalità necessitava di lavoro aggiuntivo, quindi abbiamo ritardato l'introduzione per garantire un migliore funzionamento. Da adesso in avanti è possibile attaccare unità in maniera semi-automatica, cliccando semplicemente su di loro. Se l'unità nemica scelta può essere raggiunta (rappresentata con l'icona di una spada rossa), la tua unità corrente si muoverà verso una posizione disponibile e attaccherà il nemico.

Modifiche

  • Il nome di una produzione del Laboratorio Chimico è stata rinominata da Conservanti a Additivi, per rimuovere delle ambiguità.
  • La descrizione del riepilogo eventi nel Municipio è stata riscritta per non avere riferimenti ai regali dagli amici che non sono al momento disponibili.

Bug ed Errori Risolti

  • Alcuni errori Flash sono stati risolti:
    - Quando si lasciava il gioco funzionare in background per un lungo periodo di tempo.
    - Quando si apriva la finestra di Gestione Esercito.
    - Quando si cliccava sugli avatar in un messaggio di gruppo.
    - Nei Tooltip indicanti il 'Tempo rimanente'.
    - Nella Classifica dei Grandi Edifici.
    - Nella finestra del Mercato.
    - Nella finestra 'Riduci Tempo di Addestramento'.
  • Nella Caccia al Tesoro si verificava un errore quando si raccoglieva la ricompensa da 8 ore.
  • La finestra 'Ricerca completata' occupava troppo spazio
  • Area cliccabile dell'icona della caccia al tesoro era troppo larga.
  • Scrivere un messaggio privato non era possibile tramite il menù contestuale.
  • La Descrizione nella sezione Animazioni Città delle Impostazioni era inaccurata.
  • La Descrizione delle impostazioni delle animazioni della città è stata cambiata per indicare quello che accade realmente.
  • Il forum della Gilda poteva non essere visibile dopo essere entrati in una Gilda fintanto che un giocatore non effettuava il logout e nuovamente il login al gioco.
  • I cambiamenti ai permessi di Gilda diventavano effettivi solo dopo aver ricaricato il gioco.
  • Quantitativi di Diamanti negativi erano in certi casi mostrati come positivi.


Ed ecco un piccolo indizio su quello a cui stiamo lavorando attualmente: possiamo ora rivelare il lavoro fatto nel nuovo sistema di messaggistica (cross-platform, con alcuni nuovi miglioramenti) è quasi finito! Riceverete maggiori informazioni in merito con i prossimi changelog! :)


Se volete farci sapere cosa ne pensate di questa versione, potete farlo in QUESTA DISCUSSIONE o potete visitarci su Facebook! :)

Grazie per il vostro supporto e per giocare a Forge of Empires!

Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima