Aggiornamento 1.60

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager

logo.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.60 sarà effettuato Martedì 22 Settembre. Questo aggiornamento non introduce grandi cambiamenti, ma abbiamo fatto alcuni piccoli miglioramenti, specialmente nella barra sociale.
Come al solito ci potrà essere un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per gli eventuali disagi. Di seguito potete trovare la lista dei cambiamenti:



Miglioramenti

  • La barra sociale è stata migliorata - alcuni glitch sono stati rimossi e le performance della barra sono migliorate nel complesso. Abbiamo anche rimosso indicatori di inattività inutilizzati sugli avatar dei giocatori.
    La barra sociale nel suo complesso funzionerà ora più velocemente e sarà anche più affidabile.

    Noactivity.png
  • Non è più possibile inviare inviti in una gilda se ce ne sono più di 100 pendenti (nessun invito è stato cancellato con questo aggiornamento).


Bug ed Errori Risolti

  • La Tana della Tigre non mostra più il Bonus Difensivo allo 0% nel tooltip.
  • L'indicatore della Caccia al Tesoro spariva quando il gioco veniva ricaricato.
  • Le ricompense casuali e nascoste non venivano mostrate in certi casi per le missioni che si completavano automaticamente.
  • I tooltip di alcune unità erano tradotti in maniera errata.


E giusto per darvi un piccolo indizio sui progressi del gioco: possiamo ora dirvi che il nuovo sistema di messaggistica (cross-platform, con alcuni miglioramenti) è quasi completato!
Ne saprete di più sui prossimi changelog! :)


Se volete farci sapere i vostri commenti su questa versione potete farlo in QUESTA DISCUSSIONE o visitandoci su Facebook! :)

Grazie per supportarci e per giocare a Forge of Empires!

Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima