Aggiornamento 1.72

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager



newlogo1.png
Salve re e regine,

L'aggiornamento 1.72 avrà luogo Martedì 29 Marzo. Ci sarà un breve periodo di inattività durante l'aggiornamento, ci scusiamo per questo piccolo inconveniente. Si prega di consultare la lista dei cambiamenti di seguito:

Novità


  • L'icona della tromba nel pannello sul lato destro dello schermo scomparirà una volta che una notifica è stato letta e fino a quando il giocatore non ha confermato il suo indirizzo email.
  • La schermata "Invita Amico" è stata revisionata. Offrirà ora più informazioni con più stile.
  • Quando stai per far partire una produzione di un bene in un edificio di produzione, un tooltip ora vi mostrerà quanti beni di quel tipo è già presente nel vostro magazzino.
tooltip.PNG

  • I numeri riportati nelle torri PvP vengono ora visualizzati in modo differente. (1000 -> 1,000)
Bug ed Errori risolti:


I seguenti problemi sono stati risolti:

  • Dopo aver visitato la città di un giocatore attraverso la lista dei Grandi Edifici a cui stai contribuendo, al ritorno alla propria città risultava aperta la pagina della classifica globale. Ora la città sarà di nuovo visibile senza altre sovrapposizioni.
  • In rari casi risultava un errore interno quando si cercava di raccogliere ciò che chiedeva una missione ricorrente.
  • La notifica per il rimescolamento del vicinato non era più funzionante. Sarete ora informati di nuovo quando arrivano nuovi vicini.
  • A volte, durante il giorno, la connessione al server di chat andava persa. Ora si verrà immediatamente ricollegati.
  • In alcuni casi, ad alcuni giocatori risultava un errore interno quando cercavano di lasciare la loro gilda. Ora sono in grado di lasciare ogni volta che vogliono.

Che altro sta succedendo? Il prossimo evento storico di Yuri Gagarin è già iniziato sul Beta e stiamo apprezzando i vostri feedback utili per gli ultimi aggiustamenti.

Stiamo anche lavorando su alcuni miglioramenti che riguardano le prestazioni a tutti i livelli per tutte le piattaforme di gioco; inoltre stiamo cercando un modo più uniforme per accedere al gioco per i giocatori che si registrano via Facebook.

Grazie per giocare a Forge of Empires!
Se volete farci sapere i vostri commenti su questa versione, potete CLICCARE QUI o visitarci su Facebook! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Salve community,

a causa di problemi tecnici l'introduzione del nuovo aggiornamento è stata posticipata a domani: Mercoledì 30 Marzo. Ci scusiamo per il disagio.

Il Team di Forge of Empires
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima