Aggiornamento 1.74

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager


newlogo1.png

Salve Re e Regine,



L'aggiornamento alla versione 1.74 sarà effettuato Lunedì 25 Aprile. Ci potrà essere un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per i disagi che questo può causare. Di seguito trovate la lista dei cambiamenti:


Miglioramenti

  • La finestra di invito è stata ridisegnata. Il bottone sulla barra sociale è ora più evidente e la nuova schermata delle ricompense per gli inviti fornisce una migliore anteprima sui progressi dei propri amici.

FI2.PNG

Apri la finestra "Invita Amici" nella "Barra Sociale".

FI1.PNG

Che progressi hanno fatto i miei amici? Quali ricompense mi aspettano? Clicca per ottenere i tuoi Diamanti!

  • Quando viene offerto un nuovo scambio commerciale, il menu dropdown mostra ora il quantitativo di ciascun bene che si possiede, rendendo più facile la vendita dei beni che si hanno in abbondanza.
trading.PNG


Bug ed Errori Risolti


  • In alcune lingue, il testo nella nuova finestra di invito era troppo lungo e veniva tagliato.
  • I giocatori con dei riflessi molto rapidi potevano causare un errore interno spendendo Punti Forge che avevano appena ricevuto, prima che il sistema riuscisse ad aggiungerli al loro account. Il contatore di Punti Forge viene ora correttamente aggiornato.
  • È necessario raggiungere delle precise missioni per sbloccare la possibilità di partecipare agli Eventi e le Missioni storiche. Questa abilità veniva mostrata con l'icona "Ricompensa Casuale". L'icona errata è stata ora rimossa.
  • Quando veniva aperta una nuova finestra di aiuto nella mappa delle Guerre tra Gilde e chiusa di nuova nel bottone "?" la finestra veniva spostata. Abbiamo ora fatto in modo che la visuale restasse ferma e non si muovesse.
  • Quando veniva aperta la classifica delle gilde, era possibile produrre un errore interno su certe pagine che non venivano caricate. Adesso le pagine si caricheranno sempre correttamente.
Cos'altro ci aspetta?
Le Spedizioni di GIlda sono arrivate sul Beta! Questa nuova funzionalità cooperativa sempre relativa alle gilde vi permetterà di scoprire tesori nascosti e ottenere potere per la vostra gilda. Visitate il serve Beta e provatele, siamo felici di sentire i vostri commenti.

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se volete farci sapere i vostri commenti su questa versione, potete CLICCARE QUI o visitarci su Facebook! :)


Il Team di Forge of Empires
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima