Aggiornamento 1.75

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager


newlogo1.png

Salve Re e Regine,



L'aggiornamento alla versione 1.75 sarà effettuato Lunedì 9 Maggio. Ci potrà essere un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per i disagi che questo può causare. Di seguito trovate la lista dei cambiamenti:


Miglioramenti

  • In precedenza per aprire un menu a discesa era necessario cliccare su un punto rappresentate una freccia verso il basso sulla destra del campo. Ora è possibile cliccare ovunque sul campo, per aprire il menu a discesa.

Bug ed Errori Risolti



  • Mancavano delle animazioni nel Progetto Foresta Pluviale. È ora possibile vedere l'acqua che scorre e le belle luci verdi nuovamente.
  • La spaziatura nelle possibili ricompense mostrata nei tooltip, ad esempio nella Caccia al Tesoro, era errata. Alcune di loro venivano raggruppate insieme mentre altre erano più spaziate. Adesso sono correttamente allineate nuovamente.
  • Quando il continente "Nord Americano" veniva esplorato e l'esploratore arrivava nella nuova area, veniva posizionato in basso a destra sulla mappa invece di essere messo sulla barca. Il povero esploratore può ora completare il viaggio sulla barca e non deve più nuotare per il resto del tragitto.
  • Era possibile che alcune lettere in un messaggio venissero tagliate sulla parte destra dello schermo. Il corretto fine riga ora consente che si possa leggere l'intero testo.
  • Quando si cercava un termine specifico nel forum di gilda, il risultato poteva essere mostrato in un colore non leggibile. Abbiamo adattato il colore in modo che venga mostrato meglio senza essere fastidioso.
  • Il bonus che il proprio esercito riceveva da un Tamburino o una Guardia con Vessillo non veniva mostrato correttamente se l'unità era indipendente. Questo però non aveva effetti sul risultato finale della battaglia, ma si trattava solo di un errore grafico, ora corretto.
  • Se un account veniva sospeso dal gioco e il giocatore provava a fare il login tramite l'applicazione mobile, riceveva un messaggio di errore con scritto "Server non Disponibile". Ora viene correttamente mostrato che l'account è stato sospeso.

Cos'altro stiamo facendo?
Il lavoro sulla nuova era sta facendo buoni progressi e siamo felici di poter condividerla con i giocatori del server Beta presto. Una nuova parte delle Spedizioni di Gilda è anche stata rilasciata sul Beta, quindi è ora possibile giocarci incrementando la difficoltà e dimostrare la propria bravura combattendo nemici più forti.


Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se volete farci sapere i vostri commenti su questa versione potete Cliccare qui o visitarci su Facebook! :)


Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima