Aggiornamento 1.83

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager

newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.83 sarà effettuato Lunedì 29 Agosto. Ci potrà essere un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per i disagi che questo può causare. Di seguito trovate la lista dei cambiamenti:

Miglioramenti

  • La preparazione finale per il Futuro Artico parte 2 verranno rilasciate con questo aggiornamento. Questo significa che siamo pronti a rilasciare la seconda parte del Futuro Artico! Un annuncio separato sarà fatto sul rilascio.
  • Il Furfante si muoverà per ultimo durante le battaglie. Questa modifica risolverà i problemi dove le abilità di un Furfante trasformato non venivano correttamente aggiornate (esempio: un Furfante trasformato in un Cannone a Rotaia non ignorerà le abilità difensive come la Furtività e Volando).

Bug ed Errori Risolti

  • La finestra della ricompensa di contribuzione nei Grandi Edifici non mostrava il quantitativo di progetti ricevuti. Si verrà notificati nuovamente.
  • Il testo sulla produzione della tesoreria dei Grandi Edfici poteva confondere, menzionando beni rifiiti e non. Il testo è stato modificato dato che producono sempre beni dell'era corrente, per chiarezza.
  • In alcune specifiche situazioni il Centro Messaggi causava un errore interno. Abbiamo fatto in modo che questo non si verifichi più.

Cos'altro sta venendo preparato?
La seconda parte del Futuro Artico è ora sul Beta, potete già da ora provarla assieme a una nuova funzione delle Spedizioni di Gilda. Tenetevi inoltre aggiornati che presto ci sarà una nuova serie di missioni storiche!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se volete farci sapere i vostri commenti su questo aggiornamento cliccate qui o visitateci su Facebook! :)

Il Team di Forge of Empires
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima