aggiornamento punti classifica gilda

DeletedUser

Guest
col cerca non ho trovato niente (come al solito)..
non si aggiornano i punti della gilda.. si sono aggiornati una sola volta..
Lo so che non è essenziale ma a me farebbe piacere vedere l'andamento in classifica della gilda, vedo solo andarla indietro, superata dalle gilde in cui i punti si aggiornano, quindi dovremmo essere un bel po' più in alto..
per esempio, tra il mio punteggio attuale e quello che vedo in gilda c'è un piccola differenza di 2000 (duemila) punti..
 

DeletedUser1750

Guest
vero, sono ormai alcuni giorni!!! Spero che qc provveda prima o poi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1750

Guest
certo che ho provato, ma non si modificava nulla!!! Solo oggi si è aggiornata con l'inserimento di un nuovo membro della gilda (anche se potrebbe non essere questo l'elemento determinante)
 

DeletedUser

Guest
Capisco..facci sapere se continua a non aumentare col tempo..
 

DeletedUser1750

Guest
Continua il problema del mancato aggiornamento del punteggio della gilda.
Ormai sembra che l'aggiornamento avvenga solo in presenza di nuove iscrizioni nella gilda è già successo tre volte per cui non può essere più considerato un caso.
Mi trovo contemporaneamente con 3 diversi punteggi : quello indicato nel gioco (spero reale) diverso da quello che risulta nella classifica generale (di solito spostato di pochi punti) e quello indicato per la gilda (fuori anche di centinaia di punti).
Succede solo a me o è un problema generalizzato? Bisogna accettarlo o si può sistemare?
Attendo paziente.....
 

DeletedUser

Guest
Sicuramente con il nuovo aggiornamento del 3 luglio si risolvera' tutto.
 

DeletedUser

Guest
Stessa cosa per noi. Siamo in due in gilda, creata per lo più per vedere le funzioni e l'utilità della cosa. Abbiamo lo stesso punteggio fermo da quando l'abbiamo creata, nonostante sia io che il mio compagno di gilda abbiamo guadagnato diversi punti nel corso del gioco. Nella gilda risultano i punti iniziali che avevamo nel momento in cui è nata.
 
In cima