Aggiornamento tra i premi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41652

Guest
Mi chiedo il motivo per cui tra i premi delle missioni giornaliere ci sia sempre e solo l'aggiornamento del Palo di Maggio, oggetto ormai ritenuto una schifezza da tutti i players. In futuro troveremo anche altri aggiornamenti per edifici premium ? Oltretutto è quasi impossibile, salvo possedendo un'enorme fortuna, arrivare al decimo livello del Tolos....! Grazie e scusate se ho sbagliato conversazione.
 

babypaola

Contadino
Spostato nella sezione corretta "Domande".

Come più volte ripetuto non abbiamo informazioni in merito all'inserimento di nuovi upgrade all'interno delle missioni giornaliere. Per quanto riguarda la scelta di quali inserire, questo resta a discrezione della InnoGames come lo è la scelta di ogni qualsiasi premio.
 

DeletedUser

Guest
Aggiungo che secondo me difficilmente vedremo l'upgrade tra i premi delle quest giornaliere, così come non si vedono gli upgrade per il set del giardino di ciliegi. Comunque arrivare al livello 10 non era così impossibile, bastava conservarsi le bibite ed usarle nei giorni in cui c'era il kit come premio giornaliero. Io sono arrivato al livello 10 in due mondi senza usare nessun diamante
 

DeletedUser42407

Guest
Aggiungo che secondo me difficilmente vedremo l'upgrade tra i premi delle quest giornaliere, così come non si vedono gli upgrade per il set del giardino di ciliegi. Comunque arrivare al livello 10 non era così impossibile, bastava conservarsi le bibite ed usarle nei giorni in cui c'era il kit come premio giornaliero. Io sono arrivato al livello 10 in due mondi senza usare nessun diamante
idem io, senza diamanti su 3 mondi sono arrivato al 10 e su uno al 9
 

Rubicone

Contadino
C'era una strategia alternativa, ma non avrebbe permesso di arrivare a 10 gol.
Scegliendo sempre il giocatore più economico, si aumentavano i tentativi e quindi le probabilità di ottenere più premi del giorno
( per fare un gol servivano 20 passaggi; quindi: colpi 6 x 3 passaggi +1 x2 passaggi = 7 tentativi, oppure 20 colpi x 20 tentativi ).
purtroppo l'obiettivo Gol mi ha abbagliato....
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima