Implementata Aggiornare la ricompensa per le motivazioni/abbellimenti

DeletedUser8250

Guest
Anche io approvo!
e bella anche l'idea di premi random (anche se non credo che metteranno mai i diamanti), però medaglie e punti perché no?
 

Andre81

Contadino
Gran bella idea, in particolare approvo l'idea di gino, renderebbe molto più piacevole fare il giro delle motivazioni visto che così c'è anche l'imprevedibilità di quello che si può guadagnare...
Spero tanto che venga comunque apportata qualsiasi modifica che riequilibri i premi sulle motivazioni in base all'era di appartenenza perchè ora è veramente deprimente vedere il guadagno di 20 monete ad azione quando si è nell'era post moderna...
 

DeletedUser31670

Guest
Proposta:
Propongo di aumentare le monete ottenute per ogni abbellimento o motivazione rendendola coerente con l'era raggiunta.

Dettagli:
Attualmente 20 monete di guadagno per le motivazioni vanno bene per chi è all'inizio ma in ere superiori sono una ricompensa risibile, io propongo di parificarle, almeno come ordine di grandezza, ai 2/3 della produzione di un'ora di una casa dell'epoca nella quale si è, per esempio la casa con il tetto in paglia del bronzo rende 32 monete/ora e la ricompensa per le azioni è da 20, la casa in legno del ferro rende 60 m/h e la ricompensa per le azioni potrebbe essere 40 monete e via così.

Abuso:
Avere più entrate se si motiva di più è si un vantaggio verso chi è pigro o ha meno tempo ma non è sicuramente sleale.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
Visto che è stata messa questa ricompensa tanto vale renderla appetibile per tutte le ere, il primo passo è stato fatto aggiornando la rendita del municipio e questo sarebbe il secondo che penso sarebbe gradito a tutti.

Mi piace molto questa tua proposta :D
però io aggiungerei una cosa:
farei in modo che, chi motiva le case abbia una ricompensa in monete (esempio 20), chi motiva i materiali una ricompensa in materiali (20), chi abbellisce riceve 10 e 10...
cosa ne pensate????
 
In cima