aggiungere amici

Susy9

Bracciante
ciao a tutti, non riesco a capire come aggiungere amici nel gioco.. qualcuno che me lo spiega? grazie a chi risponderà
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
VERSIONE DA PC:

Nella parte in basso del game, c'è la barra degli amici/vicini/gildani. Andando sul flag amici, lei troverà questa icona 1606142960884.png che le aprirà questa schermata 1606142982903.png. Può cercare amici in questa parte qui 1606143014093.png posta in alto a sinistra della precedente schermata, oppure può aggiungere gli amici suggeriti, come può vedere nella parte bassa della seconda immagine che le ho caricato qui.

Altro metodo per aggiungere amici è quello di andare nella classifica generale del tuo mondo (posta in alto a sinistra vicino al suo nome) 1606143123759.png e da qui cliccando su un player desiderato, le comparirà questa schermata 1606143162890.png dove potrà appunto chiedere l'amicizia e attendere che il player in questione accetti.

VERSIONE DA MOBILE:

C'è anche qui l'icona posta sulla barra amici/vicini/gildani 1606143300953.png mentre se si vuole ricercare tramite classifica generale, basta cliccare sulla coppa posta in alto a sinistra 1606143340366.png e in seguito cliccare sul nome del giocatore che si vuole mandare amicizia e poi sul tasto "Aggiungi amico" 1606143397709.png

Ecco qui spiegato il tutto :)
 

Jajo08

Bracciante
Tutto ciò è possibile se ha sbloccato la tecnologia "Case di paglia", altrimenti non è possibile.
non è detto... dalla classifica globale è possibile subito dopo le lance :)
come si vede dallo screenshot qua sotto ho sbloccato solo le prime due tecnologie (non è multiaccount, ho creato una città in un altro mondo apposta per questo tipo di cose)
Schermata 2020-11-23 alle 18.19.27.png
ed andando sulla classifica posso già inviare richieste ed avere amici (@makimat94 ti ho usato come esempio, se non ti dispiace...). Naturalmente non si avrà la barra degli amici sotto, ma le contribuzioni ai Ge ed il resto di possono fare comunque...:)
Schermata 2020-11-23 alle 18.21.28.png
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
non è detto... dalla classifica globale è possibile subito dopo le lance :)
come si vede dallo screenshot qua sotto ho sbloccato solo le prime due tecnologie (non è multiaccount, ho creato una città in un altro mondo apposta per questo tipo di cose)
Schermata 2020-11-23 alle 18.19.27.png

ed andando sulla classifica posso già inviare richieste ed avere amici (@makimat94 ti ho usato come esempio, se non ti dispiace...)

E' un bug quel che succede ed è già stato segnalato. Lei comunque non può mettere punti sui ge altri, vero?
 
In cima