Bocciata Aggiungere informazioni alla "cronologia" delle battaglie di Gilda.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser36984

Guest
Proposta:
Aggiungere alle "statistiche" gia disponibili in game relative alle battaglie due informazioni addizionali: 1) livello di attrito dei giocatori 2) spesa totale in beni per le battaglie
Metodo alternativo:
Estremamente farraginoso, si devono aprire chat a cui dovrebbero rispondere tutti i gildani o fare screenshot delle info esistenti a mezzanotte ed effettuare sottrazioni per ogni singolo giocatore. Per i beni c'e' il dettaglio dei versamenti/spese in tesoreria ma richiede la lettura di svariate pagine.

Dettagli:
1) Rendere immediatamente disponibile il livello di logoramento di ogni gildano, aggiungendo una colonna al sommario totale del contributo dei singoli membri o, se piu' semplice, inserendolo fra parentesi a fianco del contributo totale di ogni membro. 2) Inserire nel log file delle battaglie il totale dei beni spesi dalla tesoreria per la battaglia in corso o, se piu' semplice, implementare qualche filtro che consenta di ottenere la stessa informazione dal log file della tesoreria in modo immediato.
Penso che entrambe le informazioni siano di interesse per chi deve pianificare.
Abuso:
Non veo possibili abusi.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Fatto ricerche e non ne ho trovate di simili
 
credo intenda di inserire nella pagina delle CdP dove c'è la "attività membro" anche una voce per l'attrito e i beni spesi fino a quel momento da ogni singolo giocatore oltre al numero di battaglie e negoziazioni...personalmente trovo possa essere interessante inserire l'attrito, non vedo cosa possa servire sapere i beni spesi
 

micol77

Bracciante
bene ma il logoramento si azzera ogni giorno diventerebbe un ulteriore rallentamento del gioco per inserire questi dati
 

Rubicone

Contadino
Non sono d'accordo. Ciò consentirebbe di avere un controllo diretto sull'attività e disponibilità del player.
Come ha scritto il FA, il logoramento si azzera a mezzanotte.
Per i Beni spesi, esiste già una cronologia sotto la Tesoreria della gilda.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima