Implementata Aggiungere le visite delle taverne altrui nelle missioni del gioco

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 25 89,3%
  • Boccio

    Voti: 3 10,7%

  • Votanti totali
    28
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser40852

Guest
Proposta:
Le missioni degli eventi stagionali/speciali/storici a volte chiedono di motivare/abbellire un certo numero di giocatori. L'idea è quella di inserire anche missioni che chiedono di visitare un certo numero di taverne.
L'effetto desiderato è quello di aumentare le visite delle taverne altrui.

Metodo alternativo:
Non intendo creare un'alternativa alle missioni motivazioni/abbellimenti esistenti, bensì un'aggiunta.

Dettagli:
Un dettaglio importante è la quantità di visite da effettuare per completare una missione, che potrebbero variare da 30 a 50 visite per esempio.

Abuso:
Non intravvedo possibilità di abusi
 

DeletedUser39613

Guest
Si potrebbe fare!
Alla fine mot/abb ci permette sempre di ricevere monete e progetti casualmente.
La taverna argenti e punti casualmente, come sempre.
Non credo ci sia abuso.
Almeno si fa qualcosa "di diverso".. Forse 30/50 sono troppe però l'idea è buona.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18198

Guest
boccio per il semplice fatto che un player senza amici non potrebbe superare le missioni
 

Rubicone

Contadino
Beh, è una delle funzioni del gioco e poi lo ritengo un modo di incentivare l'accettazione di amicizie. Rimuoverle è un attimo.
Si può fare.
 

babypaola

Contadino
Approvo anche io, è una funzionalità di gioco e mi piace che venga inserita nelle missioni degli eventi perché no!
 

DeletedUser32244

Guest
approvo, però penso che non venga mai inserita, perche un player non puo essere obbligato a usare la taverna, cosi come non esistono missioni per le GvG, le spedizioni o la caccia al tesoro
 

DeletedUser39613

Guest
Come potrebbe non essere obbligato a cliccare il tasto assisti, non trovi @blackjeck ?

Quindi perché non dovrebbero? Magari ci hanno già pensato e verrà inserito in qualche aggiornamento in arrivo.. Chissà..
 

DeletedUser32244

Guest
Come potrebbe non essere obbligato a cliccare il tasto assisti, non trovi @blackjeck ?

Quindi perché non dovrebbero? Magari ci hanno già pensato e verrà inserito in qualche aggiornamento in arrivo.. Chissà..
in realtà ti sbagli, le motivazioni/abbellimenti (assisti), il saccheggio, le produzioni beni/materiali/monete, il guadagno medaglie hanno sempre fatto parte di foe fin dal primo giorno e tutti siamo stati obbligati a farle, invece le GvG, le spedizioni, la caccia al tesoro e ora la taverna sono delle aggiunte al gioco e ogni player puo decidere se parteciparvi o no. mi spiego meglio un player non puo rifiutarsi di fare una missione che gli chiede di produrre beni ma potrebbe farlo se gli chiede di partecipare alla taverna
 

DeletedUser39613

Guest
Ho capito, sarà anche "una novità" (la taverna) e non le vecchie basi del gioco, ma se una cosa viene inserita nel gioco perché non può rientrare nelle missioni?
Specialmente questa, che è molto simile al tasto assisti?

*La caccia al tesoro sulla app ce la fanno sognare di notte.

Per me la inseriranno eccome, non capivo e ancora non capisco il perché non dovrebbero. Tutto qui.

Fosse nata insieme al gioco sarebbe già nelle missioni, come tutto quello che hai citato..
 

DeletedUser14296

Guest
approvo, però penso che non venga mai inserita, perche un player non puo essere obbligato a usare la taverna, cosi come non esistono missioni per le GvG, le spedizioni o la caccia al tesoro

in realtà un player non puo' essere obbligato a fare nulla, neppure le missioni!

Non penso che non ci siano missioni per il motivo che dici tu, ma per il fatto che una serie di cose sono state implementate con il tempo e le missioni sono sempre le stesse...
Tra l'altro mentre le GVG possono essere un impedimento obiettivo dato dall'era, (tipo sei del ferro ) la taverna è un elemento molto più utile per chi e' in crescita che per chi ha finito tutto... io con le medaglie d'argento non so cosa farci e come spenderle, obiettivamente non posso spendere quelle che metto da parte tutti i giorni
 

DeletedUser42131

Guest
votato approvo è un ottima idea ,se uno, non ha amici se li farà x l'occasione :)
 
In cima