aggiungere nuove cose nel potenziamento taverna

  • Creatore Deleted member 44764
  • Data d'inizio

DeletedUser

Guest
nessuno ha pensato che manca la difesa all'attacco e l'attacco alla difesa nel potenziamento taverna(volendo si potrebbe mettere anche attacco e difesa all'attacco,attacco e difesa alla difesa attacco e difesa ad entrambi(terracotta))
 

Ingrid la pallida

Bracciante
Effettivamente la taverna si completa rapidamente e i vantaggi per quanto mi riguarda sono esclusivamente in termini di un turno in più nella spedizione. Sarebbe da implementare sicuramente.
 

Rubicone

Contadino
Molti l'hanno pensato, ma nessuno l'ha proposto.
Il mio pensiero è che tale bonus non potrebbe essere dato in misura pari a quello di Attacco o della Difesa città, perchè l' intenzione dello staff di progetto è quella di calibrare tale Bonus, che si sta rivelando importante ( su questo avevo aperto una discussione, ma nessuno ha accettato il confronto).
Se sei osservatore, avrai senz'altro notato che il Bonus Difesa in Attacco non è offerto neanche con i Flaconi delle Pozioni.
Un motivo in più per seguire e portare a termine gli Eventi, unico modo di ottenere Edifici con il bonus D in A.
 

Zeratul2

Bracciante
Io la taverna la uso tutti i giorni per implementare l'attacco di un 20% se ci fosse la difesa forse rinuncerei all'attacco
 
In cima