Aggiungere produzione da 1 ora per beni potenziati

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Proposta:
Inserire una produzione da un'ora per i beni di cui si ha il relativo deposito

Metodo alterativo:
Assente

Dettagli:
Attualmente ci sono le produzioni da 4, 8 ,24 e 48 ore. Propongo di aggiungere una produzione da un'ora, che dia 1 bene e che si possa attivare solo se per quel bene si ha il relativo deposito. Notare che la produzione da 4 ore è più conveniente, questa produzione da un'ora servirebbe solo a ridurre i tempi morti.
Esempio: sono al bronzo, ed ho il deposito per pietra e vino, gli edifici che danno pietra e vino potranno produrre 1, 5, 10, 20 o 30 unità, quelli per legno, marmo e tinta potranno produrre 1, 2, 4 o 6 unità.

Abuso:
Nessuno, se io ho due tipi di produzioni da un'ora gli altri ne hanno altri due tipi

Screen:
/

Idea già proposta?:
Non ho visto niente di simile
 

DeletedUser

Guest
- In teoria dovrei dirti che chi non fa le produzioni da 24 ore (come me) generalmente non riesce a farne tre da 8 ore, e quindi ne fa due da 8 ore ed una da 4. Quindi o lascia una produzione a rischio di essere saccheggiata oppure non la fa partire proprio finché non va in linea con gli orari. Ad esempio io la sera aspetto per farla partire in modo che le 8 ore scadano quando mi sveglio. Con questa proposta si potrebbero fare oltre alle suddette produzioni anche qualcuna da un'ora.
- In pratica non sopporto la vista del simbolo che mi ricorda che c'è un edificio produttivo inattivo, quindi mi piacerebbe fargli produrre una quantità minima tanto per farlo lavorare.

Se altri giocatori hanno il mio stesso problema magari la proposta verrà approvata, altrimenti me ne farò una ragione (e prenoterò una visita da un psicoanalista :D)
 

Yvanohe

Bracciante
...un po' come accade con i materiali. Si riempiono i buchi tra una produzione e l'altra con quelle da un'ora.
 

DeletedUser42845

Guest
- In teoria dovrei dirti che chi non fa le produzioni da 24 ore (come me) generalmente non riesce a farne tre da 8 ore, e quindi ne fa due da 8 ore ed una da 4. Quindi o lascia una produzione a rischio di essere saccheggiata oppure non la fa partire proprio finché non va in linea con gli orari. Ad esempio io la sera aspetto per farla partire in modo che le 8 ore scadano quando mi sveglio. Con questa proposta si potrebbero fare oltre alle suddette produzioni anche qualcuna da un'ora.
- In pratica non sopporto la vista del simbolo che mi ricorda che c'è un edificio produttivo inattivo, quindi mi piacerebbe fargli produrre una quantità minima tanto per farlo lavorare.

Se altri giocatori hanno il mio stesso problema magari la proposta verrà approvata, altrimenti me ne farò una ragione (e prenoterò una visita da uno psicoanalista :D)
Io ho alcuni dubbi, ma solo sui particolari dell'idea.
Di solito quando si preferisce una produzione più breve, anche l'introito è percentualmente maggiore rispetto a una produzione più lunga.
Per cui, se una produzione di beni da 4 ore fornisce 5, allora mi aspetto che una produzione da 1 ora fornisca 2, anziché 1.
Nel caso invece in cui non si disponga del relativo deposito sulla mappa, concordo che tale produzione debba fornire 1.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Come fatto notare da altri player, tale proposta ha poca utilità nel game, anche perchè si dovrebbe andare a rivedere tutte le quantità che produco gli altri orari. Pertanto chiudo e archivio senza mettere in discussione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima