Aggiunta del rapporto nel commercio

DeletedUser

Guest
SIZE=3]Proposta:[/SIZE]
Commercio più chiaro e con scelta del rapporto merci scambiate.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? NO

Dettagli:
Ora è possibile solo selezionare le offerte in base alle merci vorrei fosse aggiunto il rapporto di scambio. Dovrebbe essere più chiaro per cosa si offre e cosa si dà. Eliminerei la perdita di un punto tecnologia per le offerte perchè rende l utilizzo del mercato più ostico. (a mio parere è preferibile avere un ora prima la tecnologia che non 1 unità di un bene)

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? No, la prima facilità il tipo di offerta scelta la seconda rende più chiaro e quindi più utilizzabile il mercato, la terza lo rende libero anche per scambi di piccole unità

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
In caso di ulteriori osservazioni in merito alla proposta, si prega di aggiungerle qui.
 

DeletedUser9916

Guest
Re: PROSPOSTA secondo tentativo

Sono contrario solo al discorso del punto ricerca; se togliamo tutti i benefici delle gilde non avrebbe più senso entrarci.....
 

DeletedUser

Guest
Il titolo deve essere più congruo a ciò che si scrive nel topic.

Titolo modificato.
 

DeletedUser

Guest
Non serve aggiungere il rapporto di scelta,tanto è in fila e parte da 2 fino a 0.5.
Come ha detto MakiLc,il discorso dei punti ricerca non andrebbe bene,perchè entrare in una gilda non avrebbe più i suoi benefici
Cosa si offre e cosa si dà mi sembra chiaro
 
In cima