Approvata Aggiunta di produzione beni

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 24 75,0%
  • Boccio

    Voti: 8 25,0%

  • Votanti totali
    32
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser44736

Guest
PROPOSTA
aggiungere altre opzioni di produzione dei beni

METODO ALTERNATIVO
non esiste


DETTAGLI
a molti sarà capitato di avere gli edifici fermi e di non poterle mettere in produzione perchè si deve uscire,o perchè si va a dormire o altro.. il mio pensiero sarebbe questo: perchè non fare anche le produzioni di
1 ora : 1 bene
2 ore : 2 beni
3 ore : 3 beni
6 ore : 6 beni
ma questo SOLO agli edifici dove si ha il magazzino!
almeno,per chi come me piace avere alla stessa ora le raccolte,magari potrebbe far conicidere raccolta beni-punti-medaglie
logicamente ho fatto orari di proposte ma si potrebbe cambiare ora e unità di produzione,la schermata potrebbe essere uguale a quella delle produzioni dei materiali

ABUSO
potrebbe essere di sì,ma sarebbe solo una cosa personale che non inciderebbe contro a nessun'altro

L'IDEA è GIà STATA PROPOSTA O NE ESISTE UNA SIMILE
ho controllato e non credo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sorcino

Roditore del Forum
Sincermanete non ho ben capito ma visto che non e ancor ain discussione aspetto sia una tu apiu chiara spiegazione sia l evenutuale messa in discussione
 

DeletedUser44736

Guest
quello che intendo sarebbe avere più opzioni di produzione di un bene
faccio esempio
1 ora: 1 bene prodotto
2 ore: 2 beni prodotti
6 ore: 6 ben prodotti
ampliare le possibilità di produzione come le varie produzioni di ogni edificio dei materiali (5 minuti-15 minuti-1 ora-4ore-8 ore-1 giorno)
 

Delcò

Bracciante
Ho capito Ducy ,
l' idea è buona quindi basterebbe aggiungere un opzione ad ore con un riquadro a tendina x scegliere quante ore fare una produzione .
Per me come idea è valida
 
Ottima idea, anche io tempo fa ho pensato a una cosa simile. Ogni settimana per un paio di volte devo cambiare il tempo di produzione, così facendo, per quella volta non posso produrre metà dei beni.... Avere a disposizione più opzioni di produzione sarebbe senza dubbio un gran miglioramento.
 
In cima