Implementata Aggiunta tasti Punti Forge nella schermata Ge

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 94 90,4%
  • Boccio

    Voti: 10 9,6%

  • Votanti totali
    104
  • Sondaggio chiuso .

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta:
Propongo di aggiungere due tasti per mettere più punti sui GE

Metodo alternativo:
Attualmente l unico modo e caricare i punti in barra e poi versarli tutti insieme ma è scomodo

Dettagli:
considerato che orami per prendere posizione su molti GE sono necessari molti punti (e ne saranno necessari sempre di più) proponevo di aggiungere oltre a quelli gia esistenti, come in allegato di file , altri 2 TASTI che dessero la possibilità di mettere molti PF direttamente . Ovviamente prima si andrebbero a decurtare i punti disponibili in barra e poi quelli in pacchetti..
Per mantenere una simmetria nella visualizzazione propongo quindi questa idea...

il primo TASTO sotto la barra di USA 1 PF che darebbe la possibiltà di mettere 100 PF ...

e l'altra sotto la BARRA pf INTERA dove propongo che ci sia la possibilità di inserire quanti punti si vogliano mettere e versarli in un clik

Abuso:
Non credo ci siano possibilita di abuso con questo sistema in quanto sarebbe solo un modo piu pratico per mettere i punti.

L'Idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non credo ci siano proposte simile
 

Allegati

  • BARRA PUNTI FORGE.png
    BARRA PUNTI FORGE.png
    213,5 KB · Visite: 131
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32816

Guest
Salve ,
considerato che orami per prendere posizione su molti GE sono necessari molti punti (e ne saranno necessari sempre di più) proponevo di aggiungere oltre a quelli gia esistenti, come in allegato di file , altri 2 TASTI che dessero la possibilità di mettere molti PF direttamente . Ovviamente prima si andrebbero a decurtare i punti disponibili in barra e poi quelli in pacchetti..
Per mantenere una simmetria nella visualizzazione propongo quindi questa idea...

il primo TASTO sotto la barra di USA 1 PF che darebbe la possibiltàm di mettere 100 PF ...

e l'altra sotto la BARRA pf INTERA dove propongo che ci sia la possibilità di inserire quanti punti si vogliano mettere e versarli in un clik



Sarebbe un modo molto piu veloce e pratico per chi abitualemte spende molti PF .

Cordiali saluti
Sorcino​
È una buona idea che rendendo più veloce lo scambio pt eviterà anche un eventuale inserimento di un altro player durante l'operazione
 

babypaola

Contadino
La proposta non rispetta il regolamento di sezione, chiediamo cortesemente all'autore di modificare il testo rispettando il format previsto entro 24 ore, passate le quali dovremo archiviare il thread. Questa richiesta nasce dalla necessità di rendere le proposte tutte uguali nella forma e permettere al resto dell'utenza una più immediata comprensione.
 

DeletedUser44742

Guest
Salve ,
considerato che orami per prendere posizione su molti GE sono necessari molti punti (e ne saranno necessari sempre di più) proponevo di aggiungere oltre a quelli gia esistenti, come in allegato di file , altri 2 TASTI che dessero la possibilità di mettere molti PF direttamente . Ovviamente prima si andrebbero a decurtare i punti disponibili in barra e poi quelli in pacchetti..
Per mantenere una simmetria nella visualizzazione propongo quindi questa idea...

il primo TASTO sotto la barra di USA 1 PF che darebbe la possibiltàm di mettere 100 PF ...

e l'altra sotto la BARRA pf INTERA dove propongo che ci sia la possibilità di inserire quanti punti si vogliano mettere e versarli in un clik



Sarebbe un modo molto piu veloce e pratico per chi abitualemte spende molti PF .

Cordiali saluti
Sorcino


numero di punti da usare, non sarebbe male

non male come idea
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
E' inutile continuare a commentare ed esprimere pareri prima che l'utente abbia modificato. La proposta non è in discussione e qualora, trascorse le 24h, non venisse fatto il post verrà chiuso ed archiviato.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta:
Propongo di aggiungere due tasti per mettere più punti sui GE

Metodo alternativo:
Attualmente l unico modo e caricare i punti in barra e poi versarli tutti insieme ma è scomodo

Dettagli:
considerato che orami per prendere posizione su molti GE sono necessari molti punti (e ne saranno necessari sempre di più) proponevo di aggiungere oltre a quelli gia esistenti, come in allegato di file , altri 2 TASTI che dessero la possibilità di mettere molti PF direttamente . Ovviamente prima si andrebbero a decurtare i punti disponibili in barra e poi quelli in pacchetti..
Per mantenere una simmetria nella visualizzazione propongo quindi questa idea...

il primo TASTO sotto la barra di USA 1 PF che darebbe la possibiltàm di mettere 100 PF ...

e l'altra sotto la BARRA pf INTERA dove propongo che ci sia la possibilità di inserire quanti punti si vogliano mettere e versarli in un clik

Abuso:
Non credo ci siano possibilita di abuso con questo sistema in quanto sarebbe solo un modo piu pratico pe mettere i punti.
 

babypaola

Contadino
Aggiunto sondaggio, votate

Modificato titolo per renderlo più chiaro e eliminato il maiuscolo che, ricordo, è opportuno riservare solo all'iniziale del titolo
 

DeletedUser19539

Guest
ottima come idea si risparmierebbe un sacco di tempo specialmente quando sono oltre 1000 pt da versare :)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Un grazie a tutti... un solo giorno e già vedo una buona risposta... un solo rifiuto per questa mia idea ma ci sta--- Non tutti la pensiamo allo stesso modo... Seguirò con attenzione l evoluzione di questo topic...

Abbestia dal Roditore di B
 

DeletedUser35978

Guest
Ottima idea
veloce e semplice mettere i punti così ;)
 

Rubicone

Contadino
Favorevole a tutti i tasti 1 10 100 1000 pf....
So che l'opportunità di impostare un valore libero di pf da versare in unica soluzione fu scartata in beta in fase di test dell'interfaccia attuale... pe le motivazioni chiedo supporto a @RedRed :rolleyes:
 

RedRed

Contadino
@Rubicone Sì, il versamento all-in è stato negato dagli svilluppatori nel forum del beta al tempo del cambio di interfaccia... comunque è possibile fare versamenti all-in fino a 109 punti precaricando i pacchetti, oppure "quasi all-in" da app tappando velocemente, quindi... boh :p
certo introdurlo potrebbe aumentare in maniera esponenziale gli incidenti, quindi è da valutare attentamente (già adesso se due app versano contemporaneamente, il primo che libera i punti prende la posizione, il secondo anche se di pochi millisecondi chiude il livello e perde un mare di punti... si potrebbe mettere un sistema "anticollisione" ma forse renderebbe il gioco troppo facile)

favorevole ad almeno un pulsante più consistente, fosse anche solo 50 punti
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
@RedRed ... Quanto scrivi e corretto ma io ho proposto SOLO per rendere piu pratico e veloce l inserimento punti... il fatto che qualcuno possa infilarsi all ultimo momento e una possibiltà abbastanza remota e del tutto casuale in quanto non si può sapere quando si mettono i punti su un GE... ho preso molte volte ormai posizioni sui GE e non mi è praticamente mai capitato quanto scrivi se non qualche rarissima volta... Quidni diciamo il rischio vale la candela...

Abbestia il Sorcio
 

RedRed

Contadino
dipende, se pizzichi il vicino mentre sta facendo chiusure già adesso con la app puoi portare scompiglio... il problema dei versamenti all-in è che potresti aprire e chiudere un livello in letteralmente pochii secondi, estromettendo di fatto qualsiasi tipo di competizione per le posizioni (questa mi pare fosse la motivazione principale degli sviluppatori contro questa soluzione)

la motivazione può essere nobile ma le implicazioni vanno comunque valutate.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma io in primis ho chiesto un tasto aggiuntivo da 100 PF e poi anche la possibilta di mettere "X" punti tutti in un clik... Tuttavia questa discussione è stata aperta cosi che si potessero prendere in considerazione un po tutti gli aspetti... Tra circa 3 mesi dovrebbe essere messa al vaglio dei Comunity Manager e poi in fine agli sviluppatore del gioco... A me andrebbe gia bene se approvassero anche solo l aggiunta del solo tasto da 100 PF ma adesso è la fase dove è giusto che ci sia un dibattito costruttivo...

Tuttavia io volgio vedere le cose sempre in modo positivo e oper migoliorare il gioco.. i furbetti ci sono e ci saranno sempre ma non per questo se un idea è buona non deve essere presa in considerazione

Abbestia il Rodiotore di B
 
In cima