Implementata Aggiunta tasti Punti Forge nella schermata Ge

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 94 90,4%
  • Boccio

    Voti: 10 9,6%

  • Votanti totali
    104
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser

Guest
approvo l'ho proposta oggi anche io me l'hanno chiusa perchè c'era già il tuo
 

xandro

Bracciante
Non approvo, troppo facile rubare posizioni a chi sta mettendo i punti piano piano.
Non si potrebbe piu mettere punti facendo le missioni, diventerebbe troppo rischioso.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non approvo, troppo facile rubare posizioni a chi sta mettendo i punti piano piano.
Non si potrebbe piu mettere punti facendo le missioni, diventerebbe troppo rischioso.

Ma che cosa dici Xandro, Le missioni si possono sempre fare anzi sarebbero piu facili perche col pulsante da 100 PF da me proposto sarebbero 2 clik per ogni missione..
Poi diventerebbe troppo rischioso perche? sarebbe una cosa valida per tutti quidni l eventuale rischio sarebbe lo stesso per tutti e poi capita molto raramente che si mettano punti contemporaneamente e che quidni si venga superati.. Non si puo mai sapere quando un player sta mettendo i punti su un GE quindi tutto questo rischio non lo comprendo prorpio...

Cmq tua valutazione che non mi trova per niente d accordo..
Abbestia il Sorcio
 

DeletedUser

Guest
Ma che cosa dici Xandro, Le missioni si possono sempre fare anzi sarebbero piu facili perche col pulsante da 100 PF da me proposto sarebbero 2 clik per ogni missione..
Poi diventerebbe troppo rischioso perche? sarebbe una cosa valida per tutti quidni l eventuale rischio sarebbe lo stesso per tutti e poi capita molto raramente che si mettano punti contemporaneamente e che quidni si venga superati.. Non si puo mai sapere quando un player sta mettendo i punti su un GE quindi tutto questo rischio non lo comprendo prorpio...

Cmq tua valutazione che non mi trova per niente d accordo..
Abbestia il Sorcio

io avevo proposto di sostituire il tasto centrale dei 10 punti che te li scala dalla barra (se presenti) o dal magazzino( se assenti) con una preferenza di 10-20-30-40 fino a 100 massimo cioè mettere una freccetta in basso accanto al numero 10 e scegliere l'opzione di quanti punti scalare a click è semplice
 

DeletedUser33310

Guest
salve,
io la vedo in una cosa buona pero' come dice xandro le missioni te li puoi fare lo stesso perche' diventerebbe ancora piu' veloce e pratico non la vedo malvaggio la cosa
 

DeletedUser32244

Guest
secondo me basterebbe anche mettere il tasto da 100pf e un tasto da 5pf in modo che si possano usare i pacchetti da 5.
il tasto che ti fa inserire quanti pf mettere tutti in un colpo, potrebbe causare accavallamenti, che se si parla di migliaia di pf sarebbe un grosso problema, invece mettendo 100pf alla volta se c'è un altro che versa insieme a te te ne accorgi
cmq una modifica andrebbe solo a migliorare le cose, quindi approvo
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ragazzi è trascorso quasi un mese da quando e stata messa in disussione la mia idea.. Sinceramente non pensavo tutte queste visite e un così largo consenso.. abbiamo ancora 2 mesi prima che venga valutata quidni diamoci sotto... Credo che sarebbe una bella cosa se venisse approvata questa mia idea sopratutto per noi che abbiamo ARC alto e prendiamo posizioni sui GE dei nostri amici/ gildani..

Abbestia dal Roditore di B
 

DeletedUser31873

Guest
Approvo a pieni voti, se vogliono è un idea fattibile
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ti rigrazio Eskara.. mi augruo vivamente che in uno dei prossimi aggiornamenti attuino questa mia idea--- Rivoluzionerebbe il modo di mettere punti e per certi versi il modo di prendere posizione sui GE..
 

DeletedUser44540

Guest
Al fine di evitare "incidenti", potrebbe far comodo che il "valore dei super bottoni" fosse proporzionato al numero di pf del livello del GE ... per esempio per l'8o livello di ARC (740) max 10% = 74 ...
 

Sorcino

Roditore del Forum
Al fine di evitare "incidenti", potrebbe far comodo che il "valore dei super bottoni" fosse proporzionato al numero di pf del livello del GE ... per esempio per l'8o livello di ARC (740) max 10% = 74 ...
Ti ringrazio quidni deduco che tu abbia approvato la mia idea...
Abbestia dal Roditore
 

Sorcino

Roditore del Forum
Al fine di evitare "incidenti", potrebbe far comodo che il "valore dei super bottoni" fosse proporzionato al numero di pf del livello del GE ... per esempio per l'8o livello di ARC (740) max 10% = 74 ...

mmmmmmmmm insomma credo che sia troppo complicato gestire la cosa in questo senso... All inizio mi era venuta in mente di proporla cosi ma poi ho preferito semplificare le cose e buttare giù ma mia idea cosi come la leggi... Non so se verra approvata ma spero come ho gia scritto da qualche parte che almeno il tasto da 100 PF lo approvino... Poi se piace anche l altra parte della proposta meglio ancora..
Abbestai dal Sorcino
 

DeletedUser

Guest
mmmmmmmmm insomma credo che sia troppo complicato gestire la cosa in questo senso... All inizio mi era venuta in mente di proporla cosi ma poi ho preferito semplificare le cose e buttare giù ma mia idea cosi come la leggi... Non so se verra approvata ma spero come ho gia scritto da qualche parte che almeno il tasto da 100 PF lo approvino... Poi se piace anche l altra parte della proposta meglio ancora..
Abbestai dal Sorcino
io spero mettano come la volevo io cioè compreso il tasto da 100 ma con una finestrella dove si sceglie 10-15-20-25- fino a 100 massimo al posto di quello centrale da 10(rimane quello da 10 centrale ma con la freccetta da modificare fino a massimo 100)
 

DeletedUser21404

Guest
tempo addietro feci una proposta simile a questa, che fu approvata ma non implementata.. mi piacerebbe molto vedere quanto impiega un programmatore dell'attuale metodo di carico punti sui ge a mettere un primo + arc su un terracotta a lv 90 (circa 3500 pt) e se ritiene che il sistema sia adeguato alla mole di punti che si mettono sui ge
 

lighternutria

Bracciante
io boccio l'idea per il semplice fatto che non sarebbe possibile inserirsi nei vari ge, diventerebbe uno scambio "meccanizzato" e praticamente senza rischio. io cerco sempre delle posizioni dopo potermi inserire e in questo modo non sarebbe possibile guadagnare punti come prima
 
In cima