Implementata Aggiunta tasto "usa 10PF" (se la barra contiene più di 10PF) in un GE

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 55 98,2%
  • Boccio

    Voti: 1 1,8%

  • Votanti totali
    56

DeletedUser40883

Guest
HTML:
Proposta:
Aggiungere un nuovo tasto per versare Punti Forge in un GE

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
Visto che la barra dei punti forge è stata ampliata durante la raccolta punti provenienti da vari edifici o santuari,propongo di aggiungere un tasto nuovo nei Grandi Edifici che permettere di versare 10 PF(qualora la raccolta superi i 10 punti) oltre ai presenti "usa 1 punto forge" o "usa il totale dei punti esistenti"

Abuso:
No
Opzionale: Screen:
No

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
No
 

DeletedUser38305

Guest
Sondaggio aggiunto, esprimete la vostra opinione.
 

DeletedUser32244

Guest
approvo, ma cambiate il titolo perche non si capisce tanto bene
 

DeletedUser25998

Guest
approvo.. oramai i ge si caricano a botte da 100 punti alla volta.. ci si impegna troppo tempo
 

DeletedUser21632

Guest
si in alternativa può essere utile anche il suggerimento di andromeda, comunque approvo
 

GGiorgio

Bracciante
nelle idee approvate esiste già la mia proposta di luglio 2016, per aggiungere un nuovo tasto o la finestra per indicare i punti da utiizzare.
Purtroppo non è stata ancora implementata:(
 

DeletedUser40883

Guest
nelle idee approvate esiste già la mia proposta di luglio 2016, per aggiungere un nuovo tasto o la finestra per indicare i punti da utiizzare.
Purtroppo non è stata ancora implementata:(

e allora aspetta e spera.. se ci mettono così tanto per approvare e implementare un idea... andiamo bene..
Speriamo sia approvata al più presto
 

DeletedUser23915

Guest
io approvo, ma ritieniti fortunato, visto che dall'app mobile, i punti ricerca su un GE li puoi versare solo o usando quelli disponibili sulla barra, o comprandoli con monete e/o diamanti. Da tempo ormai esiste l'app mobile e non hanno mai pensato di favorire anche quei giocatori facendogli usare i 'pacchetti punti' come facciamo dal pc. Nell'app mobile, li devi prima caricare sulla barra dei punti ricerca e poi consumare. Quindi immagina il lavoraccio quando vogliamo puntare su un GE più di 300 o 500 punti usando uno smartphone
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40852

Guest
metodo alternativo: fare una finestra dove digitare direttamente il numero di punti da versare
A mio avviso, il metodo di Laura è ottimo.
Se l'utente desiderasse versare ad esempio 78 punti, il programma consumerebbe prima i punti in barra, poi i pacchetti da 10 punti, poi i pacchetti da 5 punti, poi i pacchetti da 2 punti. Una eventuale rimanenza resterebbe nella barra dei punti.
 

PIPPO1983

Bracciante
secondo me, bisognerebbe creare pacchetti da 50 o addirittura da 100 punti! Non è possibile versare in un GE (di amico o vicino) da 2000 punti, ancora pacchetti da 10 .... si impiega tanto tempo ed il braccio a fine giornata duole! Iniziate a darvi una svegliata su queste cose !!
 
secondo me, bisognerebbe creare pacchetti da 50 o addirittura da 100 punti! Non è possibile versare in un GE (di amico o vicino) da 2000 punti, ancora pacchetti da 10 .... si impiega tanto tempo ed il braccio a fine giornata duole! Iniziate a darvi una svegliata su queste cose !!
esiste già una proposta approvata a riguardo, come altri hanno già proposto quello che ho scritto io poco sopra, se ben ricordo.
 

DeletedUser39314

Guest
Approvo, anche utile l'idea di scrivere i numeri di punti da mettere, si fa certamente prima.
 
In cima