aiuti per costruzione grandi edifici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser7163

Guest
buongiorno a tutti! premesso che con i grandi edifici ho parecchia confusione in testa, vorrei chiedere questo: dovrebbe apparire nell'avatar dei player l'icona dell'edificio in costruzione (almeno per quel poco che ho capito!). io quest'icona non la trovo da nessuno, in nessun mondo! mi sono persa qualche passaggio?
 

DeletedUser8728

Guest
L'icona compare solo se quel determinato giocatore ha iniziato la costruzione di un Grande Edificio.

Se non compare, è molto probabile che nessuno si sia messo ancora a costruirli per mancanza dei 9 blueprint necessari per iniziare a costruirli.
 

DeletedUser7838

Guest
salve domani.si vede che nessun player ha iniziato nessuna costruzione per la mancanza dei 9 blueprint necessari..la invito a leggere questa guida
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
salve samurai scusa l'ignoranza ma i blueprint sarebbero i 9 quadrati dell'edificio?
quest' ultimi si ottengono abbellendo motivando o saccheggiando
 

DeletedUser9280

Guest
Esatto, oppure aiutando un player a costruire un grande edificio.
 

DeletedUser

Guest
ma la possibilità di ricevere bluprint è molto rara o sbaglio dipo avere abbellito 80 gildani e saccheggiato + di 40 vicini non ne ho trovato nemmeno uno
 

DeletedUser9916

Guest
E' molto random, io con circa 120 azioni ho un solo blueprint, un mio congildano con 79 azioni 3 blueprint....
 

DeletedUser

Guest
e vabbè ci vuole fortuna allora
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
se è cosi difficile ottenerli la vedo dura per la costruzione almenoche come dice giustamente redshank si un grosso c....:D:D
 

DeletedUser

Guest
considerando che i bluprint sono diversi per ogni struttura e che ce ne vogliono 9 per ogni struttura e che per ottenerli devi motivare o saccheggiare solole strutture di una determinata epoche credo che per fine 2013 forse iniziamo a costruire qualcosa
 

DeletedUser7163

Guest
se capisco giusto, l'icona delle costruzioni compare solo quando il giocatore ha racimolato tutti e nove pezzi del puzzle, e solo a quel punto si possono ad esempio regalare i punti....ho capito bene?
 

DeletedUser

Guest
non c'è un numero preciso di azioni da fare per ottenere bluerprint giusto? è il server che decide??
 

DeletedUser7838

Guest
no non c'e' un numero preciso pre ottenere i blueprint e' random .... comunque un post per le domande relative all aggiornamento e alle domande relative agli grandi edifici e gia' aperto e lo trovate qui.. si prega di utilizzare una sola discussione chiudo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima