Aiuto Baliste

DeletedUser43712

Guest
Cosa è meglio usare contro le unità baliste? Meglio usare una combinazione di truppe?
 

Nolga

Popolano
Dipende dove stai combattendo: mappa continentale gilda/spedizioni o mappa storica?
Comunque contro le balite non userei mai le unità pesanti, ti consiglio la cavalleria.
 

DeletedUser43712

Guest
ma se va contro 8 baliste? :D
Era esattamente questo il mio quesito... su mappa o spedizioni spesso si incontrano eserciti formati da 8 baliste o altro (unità a lungo raggio) e non ho come superarle evitano un attacco suicida...

Dipende dove stai combattendo: mappa continentale gilda/spedizioni o mappa storica?
Comunque contro le balite non userei mai le unità pesanti, ti consiglio la cavalleria.
su mappa o spedizioni spesso si incontrano eserciti formati da 8 baliste o altro (unità a lungo raggio) e non ho come superarle evitando un attacco suicida... non posso di certo andare con 8 guerrieri a cavallo, perchè oltre ad essere dispendiosi non mi assicurerebbero la vittoria...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nolga

Popolano
contro 8 baliste se non usi cavalleria, usa i leggeri, contro 8 arcieri bastano 8 baliste.
p.s. Finché non hai molti furfanti a tuo servizio e impalcato alcatraz, per tua fortuna li potresti vincere nelle spedizioni i furfanti, devi aspettare l'evento invernale per vincere i covi dove addestrarli.
 

DeletedUser43712

Guest
Quando parlate di cavalleria intendete un esercito fatto 8 cavalieri?
 
In cima