aiuto per la città

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser42762

Guest
Ciao a tutti... ho grosse difficoltà a sistemare la città... qualcuno uò darmi dei consigli, tipo se fai cosi e cosi hai spazzio qui, li metti questo cosi al suo posto metti qs altro poi qui metti questo e cosi via? Grazie mille....
P.s mi ricordo che l'ultima volta che c'era la ruota e i tickets, li trovavo tra gli alberi e le rocce ogni tanto... come mai ora non piu?citta a due corsie.jpg
 
cerca di dare una regolarità, affiancando sulla stessa linea (strada dritta) edifici delle stesse dimensioni...
così è un caos e sprechi spazio in ghrigori strani e ti rimangno anche i buchi
 

DeletedUser42762

Guest
cerca di dare una regolarità, affiancando sulla stessa linea (strada dritta) edifici delle stesse dimensioni...
così è un caos e sprechi spazio in ghrigori strani e ti rimangno anche i buchi
Laura ma come? Non ho spazio per spostare le.cose...
 
demolisci qualcosa in modo da avere un po' di spazio di manovra, non serve demolire tanto, e poi al massimo lo ricostruisci dopo, però dovrai fare un lavoro di pazienza a spostar tutto.
basterebbe anche solo demolire un po' di strade secondo me!
puoi anche aiutarti con il pianificatore di città per decidere in anticipo la configurazione finale
 

DeletedUser42762

Guest
demolisci qualcosa in modo da avere un po' di spazio di manovra, non serve demolire tanto, e poi al massimo lo ricostruisci dopo, però dovrai fare un lavoro di pazienza a spostar tutto.
basterebbe anche solo demolire un po' di strade secondo me!
puoi anche aiutarti con il pianificatore di città per decidere in anticipo la configurazione finale
Il pianificatore ho provato a usarlo ma non riesco
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima