Bocciata aiuto per missioni tra componenti gilda

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Otto Grunf

Bracciante
Proposta:
Dare l'opportunità ai componenti di una gilda di fare qualche missione per altri (numero massimo da fissare)

Metodo alternativo:
Nessuno

Dettagli:
Dato che ogni gilda è strutturata con combattenti e produttori, e visto che questi ultimi difficilmente combattono, prevedere di dare un tot. massimo delle proprie battaglie delle missioni gilda ad altro componente
Esempio: posso passare al massimo 5 mie missioni ad altri componenti, ognuno dei quali può ricevere al massimo 5 missioni in totale.
Io non combatto perché ho solo fabbriche e nessuna caserma, quindi passo ad X 1 missione, ad Y 2 e a Z altre 2. Il giocatore X può accettare o meno, ma se ha già superato il suo tetto di 5, allora non può più farne altre.

Abuso:
No

Opzionale: Screen:
Nessuno

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
No
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
Abuso no?! ne vedo almeno tre.
Possibilita di opttenere reliquie se il cessionario ha Tempio, a...mille,
Piú numero spedizioni in classifica anche se tizio non gioca,
Piú bonus potere di gilda.

I produttori possono benissimo negoziare.
 

DeletedUser18198

Guest
boccio, ognuno si fa le sue!
anche i produttori hanno le unità per combattere e oltretutto hanno pure il tempo visto che non fanno combattimenti con vicini o gvg
inoltre come dice rubicone possono anche negoziare, soprattutto loro che hanno i beni
 

DeletedUser38305

Guest
Non penso che una proposta simile verrebbe mai attuata, vuoi per i possibili abusi (a iosa, direi) che per l'infattibilità nell'assegnare le varie missioni a diversi utenti. Lascio in sospeso per farlo visionare a chi di dovere.
 

Andre81

Contadino
Per i palesi abusi già spiegati dal mod e da Rubicone, la proposta è da ritenersi inaccettabile e contraria alle finalità del gioco.
Non la metto in discussione ed archivio tra le idee bocciate.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima