Aiuto problema serio!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve io mi sono registrato a Forge of Empires ieri 04/11/2012. con il nome ÐЯΛĠΘÑ£ , Ho un problema io provo ad accedere con i mio account con i dati e tutto ma la pagina diventa un po piu scura e non mi fa mettere piu i dati... perchè succede questo? ho provato svariate volte a rimettere i dati , ma non succede niente... Nel mio PC a volte non funziona la lettera L e quindi credo che quando mi sono registrato a gioco , la mail che sarebbe richard.coldebella@hotmail.it sia diventata richard.coldebella@hotmai.it ( senza L dopo a I finale ) ( hotmai ) quindi non posso vedere la mail di conferma e ne i dati che mi avete mandato sul email! =( SE PUO ESSERE DI AIUTO IERI AVEVO SPESO 10 EURO x 750 diamanti CON PAYSAFECARD!!!! per favore aiutatemi a risovere i mio problema.
 

DeletedUser7838

Guest
hai provato a contattare il supporto ...loro possono sicuramente aiutarti ...spiegando il tuo problema .. in alto trovi un pulsante con sritto SUPPORTO scrivi a loro e in giro di pochissimo tempo ti risolvono
 

DeletedUser7838

Guest
di nulla :thumbsup: spero di esserti stato d'aiuto
 

DeletedUser

Guest
un utima cosa!! sai x caso in quanto tempo ti rispondono su support??? =)
 

DeletedUser7838

Guest
dipende io quando ho avuto qualche problema in giro di un paio d'orette mi hanno risposto anche meno ..dipende dal caso e di cosa si devono occuparsi ...
 

DeletedUser7838

Guest
nessun disturbo figurati ...il forum esiste anche per questo :thumbsup:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima