aiuto raggiungimento livello grandi edifici: mancata assegnazione progetti, medaglie e punti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

atimere0

Bracciante
- Mondo di Gioco: Dinegu
- Nome utente in gioco: atimere0
- Ad altri si verifica?: non so
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?:si
- Pagina del gioco (o funzionalità): dove si presenta il problema (es. Gilda, Messaggi, Mappa, Costruzione); aiuto ai grandi edifici
- Descrizione del problema: quando viene aiutato qualcuno a raggiungere un livello di un grande edificio, ad esempio l'ultimo (ma il problema è di alcune settimane) è l'aiuto dato a edit by staff a raggiungere il livello 9 del faro di alessandria (ore 17:14 del 04/09/2017) non appaiono le informazioni dei progetti, medaglie e punti vinti. E' mia impressione che questi non vengano nemmeno assegati (ma non ho la certezza assoluta).
- Informazioni Account: 1.108.8ebe4bbd98 (24.08.2017 10:41), atimere0 (1872463), it4, it_IT, WIN 26,0,0,151, Windows 7, Chrome/60.0.3112.101, 1920x950, OpenGL (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: (Facoltativo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Apache976

Bracciante
Succede anche a me da diverse settimane nel mondo Houndsmoor, non compare il pop up informativo, ma credo che i premi vengano comunque assegnati e sia solo un problema di notifica
 

babypaola

Contadino
- Mondo di Gioco: Dinegu
- Nome utente in gioco: atimere0
- Ad altri si verifica?: non so
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?:si
- Pagina del gioco (o funzionalità): dove si presenta il problema (es. Gilda, Messaggi, Mappa, Costruzione); aiuto ai grandi edifici
- Descrizione del problema: quando viene aiutato qualcuno a raggiungere un livello di un grande edificio, ad esempio l'ultimo (ma il problema è di alcune settimane) è l'aiuto dato a edit by staff a raggiungere il livello 9 del faro di alessandria (ore 17:14 del 04/09/2017) non appaiono le informazioni dei progetti, medaglie e punti vinti. E' mia impressione che questi non vengano nemmeno assegati (ma non ho la certezza assoluta).
- Informazioni Account: 1.108.8ebe4bbd98 (24.08.2017 10:41), atimere0 (1872463), it4, it_IT, WIN 26,0,0,151, Windows 7, Chrome/60.0.3112.101, 1920x950, OpenGL (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: (Facoltativo)
Il pop up talvolta non è simultaneo alla chiusura del livello, ma l'icona relativa all'aggiunta dei premi relativi lampeggia. In ogni caso se desidera avere certezza dell'avvenuta assegnazione delle ricompense deve contattare il supporto di gioco, noi da forum non possiamo controllare il suo account di gioco.
 

DeletedUser35830

Guest
succede su tutti i mondi, ma se esci e rientri dalla città ti appare,basta quindi che visiti una città di un vicino/amico/gildano o passi in una mappa e poi torni indietro per visualizzare il pop up
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima