aiuto!!

DeletedUser

Guest
sono alla questo dove si devono ricercare 3 soldati in modo da averne 5 ma servono per forza i diamanti provaa.jpg ma se io o solo 10 diamanti come faccio ad andare avanti e poi percaso danno un tot di diamanti al giorno? cioe danno un bonus di diamanti giornaliero?
 

DeletedUser10261

Guest
Basta creare una nuova caserma ^^' non devi spendere diamanti per niente.
 

DeletedUser12404

Guest
anch'io mi trovo nella stessa identica situazione forse bisogna aumentare la popolazione costruendo più case? spero che non si è costretti per forza a pagare in diamanti. Aspettiamo gli interventi degli altri.
 

DeletedUser7838

Guest
costruisci case per aumentare la popolazione cosi puoi costruire un altra caserma per avere i 5 solodati
 

DeletedUser1117

Guest
ci sono ben tre soluzioni:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
1° creare nuova caserma (incredibilmente se ne possono avere più di una)
2° usare i soldati per attaccare e rimpiazzare quelli persi (si i soldati servono anche per attaccare)
3° eliminare 3 soldati manualmente e rifarli... (si i soldati si possono eliminare anche manualmente)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

buon game...
 

DeletedUser7838

Guest
sono alla questo dove si devono ricercare 3 soldati in modo da averne 5 ma servono per forza i diamanti Visualizza allegato 432 ma se io o solo 10 diamanti come faccio ad andare avanti e poi percaso danno un tot di diamanti al giorno? cioe danno un bonus di diamanti giornaliero?

no non e' previsto nessun bonus giornaliero di diamanti .... o li compri o entri nella sezione free dove devi compilare sondaggi ..installare prog.. ecc..ecc..
 

DeletedUser10261

Guest
ci sono ben tre soluzioni:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
1° creare nuova caserma (incredibilmente se ne possono avere più di una)
2° usare i soldati per attaccare e rimpiazzare quelli persi (si i soldati servono anche per attaccare)
3° eliminare 3 soldati manualmente e rifarli... (si i soldati si possono eliminare anche manualmente)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

buon game...
Sei stato + esaustivo di me :p
 

DeletedUser

Guest
no non e' previsto nessun bonus giornaliero di diamanti .... o li compri o entri nella sezione free dove devi compilare sondaggi ..installare prog.. ecc..ecc..

allo so stato un gran cretino perche mi ero guadagnato 50diamanti e come un cretino li o spesi tutti..... comunque ma in guerra non posso portare piu di 8 soldati?
 

DeletedUser

Guest
Ne puoi schierare massimo 8 sia in attacco che in difesa(ricorda che questi ultimi, anche se ti attaccano la città, non li perderai mai). Puoi poi tenere di riserva un bel pò di truppe, in modo da non dover per forza aspettare la rigenerazione di quelle eventualmente perse in attacco. Naturalmente, spetterà poi a te di calcolare bene lo spazio da riservare alle caserme, e quello da riservare invece alle case, al beni, agli edifici culturali...etc
 
In cima