Alieni ad Arvahall

DeletedUser

Guest
Salve, mentre viaggiavo beato al primo posto nel mio mondo dopo una fantastica scalata di classifica, mi ritrovo dei nuovi vicini che utilizzano tecnologie non immaginabili ai miei tempi.
E' possibile che mentre io ho 40.000 punti al primo posto mi ritrovo qualcuno con 130.000 da un giorno all'altro?
Capisco, e non mi dispiace, acquisire un vicino più forte, ma questo è un alieno!!
E' come se il grande Cesare dell'impero romano, superate le alpi, si ritrova un esercito con fucili laser e raggi gamma.
Chiedo lumi e consigli.
 

DeletedUser

Guest
direi che è "normale", anche io ho primo in classifica vicini uno con 3 volte il mio punteggio.

Spera che con la nuova versione è le "migliorie" al sistema di rimescolamento dei vicini si rendano tutti i vicini più equidistanti dal punto di vista temporale. (non tanto dal punteggio, ma dal punto di vista dell'era e delle ricerche magari... sarebbe veramente una miglioria)
 

DeletedUser7838

Guest
direi che è "normale", anche io ho primo in classifica vicini uno con 3 volte il mio punteggio.

Spera che con la nuova versione è le "migliorie" al sistema di rimescolamento dei vicini si rendano tutti i vicini più equidistanti dal punto di vista temporale. (non tanto dal punteggio, ma dal punto di vista dell'era e delle ricerche magari... sarebbe veramente una miglioria)

quoto la tua risposta ... io ho vicini uguali da 5 settimane orami siamo amici nn piu' vicini
 

DeletedUser

Guest
Perchè non c'è partita.
E' primo su 3 torri, non ha avversari e per quanto ti possa sforzare non gli arriverai neanche vicino. Se, all'inizio del gioco, c'era già l'alieno avrei giocato diversamente, ma così all'improvviso è proprio una fregatura. Il divario è troppo alto.
Sono (ero) primo, ho appena finito gli spadaccini e lui si difende con schiere di ranger e moschettieri.
Tanto vale dargliele vinte tutte a tavolino.
A chi non piace vincere facile!
Quoto cyberpanda, il sistema di mescolamento dovrebbe tener presente delle ricerche e non andare oltre un era di distanza.
 

DeletedUser1117

Guest
o_O moschettieri e ranger li puoi far fuori tranquillamente con unità del basso medioevo. Ci vuole solo strategia...
 

DeletedUser

Guest
Quando è arrivato l'alieno io ero nel pieno medioevo. Moschettieri e ranger sono dell'età coloniale. Non c'è nessuna strategia che puoi usare, non hai nessuna possibilità. E' questo il punto.
Qui ci sono le unità, dagli un occhiata. http://forgestats.net/page/units
Prova a combattere tu con berseker e balestrieri contro un esercito dell'età coloniale. La strategia te la fai fritta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima