Alle prime armi: come utilizzare i frombolieri!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser38301

Guest
Buon giorno a tutti..
sono proprio alle primissime armi di FOE. Non riesco a capire come si utilizzano i frombolieri in battaglia..
C'è un link dove vengono spiegate le varie azioni?terreno adatto per ogni elemento?..
Scusate l'ignoranza. Ho provato a leggere la guida iniziale sul sito, ma mi torvo realmente in difficolta..
Grazie mille..
 

DeletedUser37501

Guest
Io personalmento non ho mai usato le unità del bronzo escluso i lancieri e lanciamacigni, le altre 4 (campione pure) unità le trovo sia ridicole che inutili. Non capisco a cosa ti possano servire.
 

DeletedUser38301

Guest
Grazie della risposta.. quindi dal canto tuo, nell'età del bronzo avere un accampamento per frombolieri è pressochè inultile..?.. meglio passare direttamente alle armate a cavallo?..

:)
 

DeletedUser37440

Guest
cerca solo di sbrigarti ad arrivare all'età del ferro per usare le unità arcieri soldati legionari
 

DeletedUser4590

Guest
per il bronzo ti bastano 8 lancieri per tutti i territori
 

DeletedUser38301

Guest
Non riesco a sconfiggere le colonie della provincia Parruuch con 8 lancieri... è sempre parte del Bronzo?
 

DeletedUser38301

Guest
Ottimo, quindi quando passerò di era potrò conquistare il resto della colonia giusto?

Grazie ancora.. :)

- - - Updated - - -

.. scusate.. un'altra domanda...
cosa significa il simbolo $ di fianco a una ricerca che ho sbloccato? (al posto della lampadina)..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima