Amici

DeletedUser9026

Guest
Salve.
Scusate la domanda, ma quando mi chiedono di diventare amico di qualcuno, che significa?
Si forma una sorta di vicinato tra amici?
Cioè io li posso solo abbellire e motivare o li posso anche attaccare?
Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7838

Guest
significa che si ha un amico o nello stesso vicinato quindi puoi abbellirlo o motivarlo o hai un amico in un altro vicinato che pero' non ti da' la possibilita' di attaccare\abbellire\motivare
non si forma un vicinato tra amici ma una schiera di amici non presenti nella tua gilda o nel tuo vicinato con i quali hai buoni rapporti
 

DeletedUser9026

Guest
...e puoi scambiare beni al mercato
:)

Ah.....ecco....perchè mi chiedevo quale vantaggio ci fosse con gli amici se non posso attaccarli/abb/mot

1) Quindi è SOLO per avere un mercato più ampio?

2) Ma si deve spendere sempre il punto ricerca/forge point per comprare con da un amico?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ah.....ecco....perchè mi chiedevo quale vantaggio ci fosse con gli amici se non posso attaccarli/abb/mot

1) Quindi è SOLO per avere un mercato più ampio?

2) Ma si deve spendere sempre il punto ricerca/forge point per comprare con da un amico?

1) no, a me serve per mandare messaggi e ricordarmi i loro nickanme :p
2) sì serve sempre
 

DeletedUser9026

Guest
Ok, a parte lo scherzo, serve quindi SOLO per allargare la cerchia del mercato?
:)
 

DeletedUser

Guest
non sto scherzando, tu prova a ricordarti i nickname di una decina di persone con cui ho a che fare... me li segno su carta? almeno ho il bottoncino messaggio e faccio subito :D . Poi da loro non compro mai niente perchè mi costa il punto ricerca :p a meno di casi eccezionali insomma.
quindi, si, serve solo per avere più mercato tecnicamente =)

in ogni caso io tra i suggerimenti avevo proposto (ancora prima dei grandi edifici) che si potessero motivare-abbellire anche gli amici... ma erano tutti contrari in forum :p
 
In cima