Approvata Ampliamento barra Punti Forge

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 65 94,2%
  • Boccio

    Voti: 4 5,8%

  • Votanti totali
    69
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser21404

Guest
approvo anche se consapevole che se questa proposta passasse molti giocatori eviterebbero di spendere 5 diamanti a raccolta per aver tutti i punti in barra simultaneamente, andando quindi, seppur in minima parte a ledere i profitti generati dal gioco
 

critano

Popolano
Peccato che da app non si possa raccogliere con i diamanti, quindi non si può superare il limite di 100 (o poco più se si raccoglie veloci)
 

DeletedUser44713

Guest
Approvo l'idea, utile sia per chi ha GE alti che bassi, non avvantaggia assolutamente chi non si collega per una settimana in quanto i punti rimangono immutati, se ho 300 punti sulla barra e non mi collego per una settimana avrò sempre 300 punti, non uno di più alche se sulla barra i punti possono arrivare a 500, attualmente il massimo accumulabile è 10 punti e non si chiede di cambiare questo limite
 

DeletedUser38282

Guest
Approvo la modifica, avere un limite di 100 non ha senso quando ne raccogli 300/400
 

Scarface-06

Bracciante
non capisco perché ancora questa proposta non sia stata APPROVATA, penso che sia molto utile è poco discutibile.
ci risparmierebbe del tempo, oltre alla scocciatura di versare pf per svuotare la barra e di nuovo raccogliere.
 

Sorcino

Roditore del Forum
IN teoria devono passare almeno 3 mesi prima dell apprvazione dal parte del MOD.. Poi passa la vaglio dei comunuty manager e poi all eventuale approvazione finale..
Ma i tempi sono molto relativi..
 

DeletedUser30445

Guest
ci vuole un bel po ,prova a vedere quante proposte sono gia state approvate al sondaggio ,bisogna avere un po di pazienza ma credo che questa la faranno non e un grande cambiamento e sopratutto il gioco si sta evolvendo nella direzione di una raccolta di solo punti ,e se la maggior parte (penso quasi tutti oramai )va in una direzione la scelta dello staff sarà sicuramente positiva.
 

babypaola

Contadino
IN teoria devono passare almeno 3 mesi prima dell apprvazione dal parte del MOD.. Poi passa la vaglio dei comunuty manager e poi all eventuale approvazione finale..
Ma i tempi sono molto relativi..
Preciso che non sono i Mod ad approvare o meno, noi ci limitiamo soltanto ad apporre il suffisso in base al risultato del sondaggio. Per il resto sì, l'iter è più o meno così, una volta approvate le idee vengono presentate agli sviluppatori che valutano se, come e quando implementarle.
 

danassassin

Bracciante
Approvo.. Sarebbe davvero una cosa positiva poter raccogliere tutti i pf senza dover staccare dal raccolto per svuotare la barra e riprendere...
 
In cima