ampliamento città

DeletedUser32244

Guest
salve, apro questa discussione per vedere se anche altri la pensano come me, questa possibilità di ampliamento arrivata ora che ho gia piazzato tutte le espansioni possibili, per me sono un grande problema, perche l'ampliamento agevola molto chi è nelle ere precedenti, visto che hanno la possibilità di sistemare le espansioni a piacere, io ad esempio avrei sistemato la città in modo da creare un forma geometrica regolare, che ti da la possibilità di ottimizzare lo spazio al meglio.
faccio uno screen per farvi capire meglio
yjyhu.png
 

Rubicone

Contadino
Non credo che si ottenga chissà quale vantaggio. Non si gioca sul terreno espandibile, ma su quello edificale, la cui dimensione è legata alle espansioni ottenibili e centellinate nel corso del gioco. Ottimizzando la disposizione degli edifici, raramente si può ottenere il tuttopieno e, diversamente, anche collocando le espansioni in altro modo, si potrebbero ricavare caselle per qualche microdecorazione.
 

DeletedUser93

Guest
sì,credo sia una buona cosa poter spostare le espansioni. le avevano messe in modo bitorzoluto e fastidioso
 

RedRed

Contadino
Credo anch'io che avendo avuto questa configurazione dall'inzio le espansioni le avrei piazzate diversamente... Comunque sono contento che abbiano espanso l'area edificabile :D
 

DeletedUser32244

Guest
Non credo che si ottenga chissà quale vantaggio. Non si gioca sul terreno espandibile, ma su quello edificale, la cui dimensione è legata alle espansioni ottenibili e centellinate nel corso del gioco. Ottimizzando la disposizione degli edifici, raramente si può ottenere il tuttopieno e, diversamente, anche collocando le espansioni in altro modo, si potrebbero ricavare caselle per qualche microdecorazione.
appena le inseriscono nel sito foemenager ti faccio vedere che si puo recuperare spazio semplicemente perche è piu facile sistemare le strade se la città è un rettangolo... e comunque continuo a dire che è uno svantaggio enorme per chi le ha gia piazzate tutte.
 

DeletedUser14296

Guest
appena le inseriscono nel sito foemenager ti faccio vedere che si puo recuperare spazio semplicemente perche è piu facile sistemare le strade se la città è un rettangolo... e comunque continuo a dire che è uno svantaggio enorme per chi le ha gia piazzate tutte.

enorme mi sembra esagerato, più che altro con le tempistiche attuali di erogazione espansioni ci vogliono altre 10 ere per sbloccarle tutte, per cui secondo me verranno erogate da qualche altra cosa... medaglie puo' anche essere , ma anche ammesso che le espansioni vagano 1 milione di medaglie l'una, ha senso spendere 1 milione d medaglie che in termini di "assedi fake " valgono anche 10 milioni di punti... bho

staremo a vedere
 

DeletedUser32710

Guest
ma scusate, le espansioni già piazzate si possono spostare?
 

DeletedUser21404

Guest
oltre al lato funzionale faccio presente quello estetico: un villo con lati regolari e sicuramente più bello di uno con 4 lati su 4 costretti a curve e deviazioni
 

DeletedUser32244

Guest
oltre al lato funzionale faccio presente quello estetico: un villo con lati regolari e sicuramente più bello di uno con 4 lati su 4 costretti a curve e deviazioni
esatto... anche grazie a questo ho vinto 3 volte l'evento mostra la tua città
 

DeletedUser93

Guest
ma quante espansioni hanno aggiunto? una 50 forse. tenendo conto che ne danno 8 per era mancheranno ancora 6 ere? cosa si inventeranno poi? dopo il futuro,l'artico,il mondo subacqueo,forse altri pianeti :/
 

DeletedUser42200

Guest
io penso che i costi delle estensioni sono tremendamente esagerati ti fanno morire prima che finisci sto gioco oppure spendi tantissimi soldi per i diamanti e questo si chiama strozzinaccio ... nel futuro artico per una estensione ci vogliono piu' di 200.000 medaglie o piu' di 1.000 diamanti pensa per acquisire tutte le estensioni che hanno messo diventa un azzardo per me si dovrebbero dare una regolata i signori di questo gioco !!!
 

RedRed

Contadino
mah, tra GE ed edifici speciali, missioni ripetibili, caccia al tesoro, spedizioni ed eventi se gestisci bene il gioco le puoi prendere tutte senza spendere niente (sto accumulando le medaglie per prendere l'ultima)
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
io penso che i costi delle estensioni sono tremendamente esagerati ti fanno morire prima che finisci sto gioco oppure spendi tantissimi soldi per i diamanti e questo si chiama strozzinaccio

Nessuno la obbliga a comprare i diamanti con soldi veri x avere tutte le espansioni. Ognuno è libero di giocare nella maniera che vuole e quindi di scegliere se comprare o meno le espansioni con soldi veri!
 

DeletedUser14296

Guest
Nessuno la obbliga a comprare i diamanti con soldi veri x avere tutte le espansioni. Ognuno è libero di giocare nella maniera che vuole e quindi di scegliere se comprare o meno le espansioni con soldi veri!
Come tutte le cose , nessuno ti obbliga a fare nulla..

Magari se ci dicessero a cosa stiamo giocando magari tutto diventerebbe + semplice, spendiamo le medaglie nelle GVG o ce le teniamo per espansioni da 300.000/1 milione di monete?

Il Promezio servirà a qualcos'altro eccetto le ricerche?

Ho letto che non ci saranno altre ere GVG, mentre ci sarà un nuovo bene tipo promezio...
Ho letto che è già pronta l'era oceano che vedremo nel 2017

Insomma mi sembra che se fino ad ora la chiave di gioco era semplice adesso con le numerose novità, con il prossimo tavolo degli amici (o come si chiamerà)
E con molte scelte ancora definite non esista + un "modo giusto di giocare" !!

Insomma ho iniziato questo gioco perchè era un gioco di risorse finalizzato alla crescita tramite collaborazione e attaccando gli altri giocatori , poi e' stato trasformato in un gioco di guerra tra Gilde.
Adesso io non so + a cosa devo giocare .... e inizio a pensare che non lo sappia neppure chi sta scrivendo il game!
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Che gusto c'è sapere già tutto dall'inizio? Lei andrebbe a vedere un film (mai visto d'ora) o leggerebbe un libro (mai letto prima d'ora) dove sa già la fine??
 

DeletedUser14296

Guest
Che gusto c'è sapere già tutto dall'inizio? Lei andrebbe a vedere un film (mai visto d'ora) o leggerebbe un libro (mai letto prima d'ora) dove sa già la fine??

Non è la stessa cosa non sto guardando un film, nel film tu guardi passivamente qualcosa .
Sto facendo una partita di calcetto e vorrei sapere le regole, il numero di giocatori che posso schierare, sapere se il campo è lungo 50 o 100mt...
Lei andrebbe a fare uno sport dove da un giorno ad un altro si cambia il gioco stesso?

Nei film non ci sono ne premi ne classifiche, nelle partite di calcio o in qualunque sport, uno vince e l'altro perde!
 

DeletedUser32244

Guest
Non è la stessa cosa non sto guardando un film, nel film tu guardi passivamente qualcosa .
Sto facendo una partita di calcetto e vorrei sapere le regole, il numero di giocatori che posso schierare, sapere se il campo è lungo 50 o 100mt...
Lei andrebbe a fare uno sport dove da un giorno ad un altro si cambia il gioco stesso?
Nei film non ci sono ne premi ne classifiche, nelle partite di calcio o in qualunque sport, uno vince e l'altro perde!
è proprio quello che intendevo, se avessi saputo che in futuro avrei potuto piazzare quelle espansioni in modo diverso le avrei tenute da parte per avere un vantaggio dopo, in questo modo chi le ha gia piazzate si trova svantaggiato, perche chi ancora non l'ha fatto puo sistemarle in modo piu inteliggente
 

DeletedUser38098

Guest
Scusate ma era proprio necessario spostare il porto "sulla Luna" così da non vederlo, considerato anche che la fine produzione non è in alcun modo segnalata?
 
In cima