Approvata Ampliamento taverna

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 22 68,8%
  • Boccio

    Voti: 10 31,3%

  • Votanti totali
    32
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser30445

Guest
Proposta:
Aggiungere altre stanze alla taverna
Metodo alternativo:
no

Dettagli:

In alto della pagina della taverna aggiungere delle stanze(selezionabili per la raccolta) uguali alla prima :stanza 1 stanza 2 stanza 3 ecc ecc.
Ogni stanza puo ricevere un massimo di 16 persone come adesso ,si aggiunge solo un upgrade comprando una stanza con argento,poi uguale a prima per sbloccare gl upgrade (tavolo,sedie,centro tavola,,pavimento).


Abuso:
no

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Controllato non ce niente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42845

Guest
Per quanto mi riguarda, ben vengano tutte quelle proposte che possano infrangere, seppur di poco, la monotonia delle taverne. Il resto non intendo nemmeno considerarlo.
Approvo.
 

DeletedUser44393

Guest
Salve a tutti, piuttosto che aggiungere altre stanze, si potrebbe potenziare ulteriormente quella già esistente: cioè ingrandire il tavolo e arricchirla con altri pavimenti o tovaglie preziose... :)
 

DeletedUser38611

Guest
Quoto tantissimo @Hannibal18 e approvo senza indugio, però io più che aggiungere stanze aggiungerei elementi a quella stanza, ad esempio aggiungere bevande..
Creare un up di bevande con vincita di beni, tipo: birra base (1 bene 5%), con 2000 argento si sblocca vino (2 beni 10%), 4000 cocktail (3 beni 15%), 8000 champagne (5 beni 20%).. cose così.
 

Rubicone

Contadino
E poi? Quale utilità dalla Taverna che serve solo a se stessa?
Senza contare che in 24 ore neppure due terzi del vicinato si siede....
E non tutti hanno 140 amici per una bevuta. Inoltre, come verrebbero gestite le altre sale? Se diventassero supplementari, ci sarà una raccolta di monete d’argento ogni 24 ore o oltre.... venendo meno l’attenzione
 
In cima