Approvata Animazioni GE al momento della raccolta

DeletedUser18606

Guest
Proposta:
Aggiungere animazioni ai Grandi Edifici al momento della raccolta giornaliera

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
Molto semplicemente aggiungere un'animazione particolare ed unica per ogni GE al momento della raccolta giornaliera, che sia attivabile e disattivabile dalle impostazioni.
Ad esempio si potrebbero veder sparare i cannoni del Deal Castle, veder partire lo shuttle da Cape Canaveral, far alzare in piedi zeus! Cose così, simpatiche, che aggiungono un tocco originale ai GE...che al momento sono gli unici edifici (o quasi) che sono completamente inanimati all'interno delle città.
Ovviamente è una cosa di importanza ridotta e le priorità in questo momento sono altre per migliorare il gioco...però in futuro, quando il motore grafico del gioco (ed in media l'hardware) sarà migliore, ci si potrebbe fare un pensiero.


Abuso:
No
 

DeletedUser16021

Guest
simpatico :D con alcuni GE non si potrebbe fare penso. Tipo San Marco, la torre di babele, la cattedrale di aquisgrana.. Il far d'alessandria comunque se noti ha già una sua "animazione". Quando son passate le 24h e devi raccogliere il fuoco in alto smette di ardere e appena lo raccogli ricomincia ;)
 

DeletedUser30724

Guest
Approvo , diciamo per l'animazione sui G.E. è ottimo approvo si!!!!
:thumbsup:
 

DeletedUser18606

Guest
simpatico :D con alcuni GE non si potrebbe fare penso. Tipo San Marco, la torre di babele, la cattedrale di aquisgrana.. Il far d'alessandria comunque se noti ha già una sua "animazione". Quando son passate le 24h e devi raccogliere il fuoco in alto smette di ardere e appena lo raccogli ricomincia ;)

Si infatti ! Grande osservatore :thumbsup:
 

DeletedUser32244

Guest
io non approvo... idea bella ma rallenterebbe di molto il gioco causando ancora più crash
 

DeletedUser

Guest
io non approvo... idea bella ma rallenterebbe di molto il gioco causando ancora più crash

Non è un problema...esistono le impostazioni. Si potrebbe aggiungere l'opzione Attiva/Disattiva animazioni grandi edifici.
Comunque approvo, idea carina.
 
In cima