ANOMALIA IN RISOLUZIONE: eliminazione livelli GE 8/11/17

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41108

Guest
Bene, la situazione non solo non è ancora risolta, è addirittura peggiorata. Adesso hanno tolto i punti in classifica, bravissimi.
Questo può voler dire solo una cosa, non sanno come risolvere il problema
 

Andre81

Contadino
Bene, la situazione non solo non è ancora risolta, è addirittura peggiorata. Adesso hanno tolto i punti in classifica, bravissimi.
Questo può voler dire solo una cosa, non sanno come risolvere il problema

Mi perdoni ma se il community manager (non uno qualsiasi) ha scritto che i programmatori sono all'opera per riportare tutto a posto, mi può spiegare da cosa deduce quello che lei ha scritto? Capiamo il disagio e di questo come staff italiano ce ne rammarichiamo, ma da qui ad essere così negativi proprio non lo capisco! Vi è stato chiesto di pazientare, vediamo in che modo verrà trovata una soluzione prima di trarre conclusioni tanto affrettate quanto inutili.
 

DeletedUser41108

Guest
Mi perdoni ma se il community manager (non uno qualsiasi) ha scritto che i programmatori sono all'opera per riportare tutto a posto, mi può spiegare da cosa deduce quello che lei ha scritto? Capiamo il disagio e di questo come staff italiano ce ne rammarichiamo, ma da qui ad essere così negativi proprio non lo capisco! Vi è stato chiesto di pazientare, vediamo in che modo verrà trovata una soluzione prima di trarre conclusioni affrettate quindi inutili.
Ma lei lo ha chiaro il fatto che la regolarità del gioco è stata gravemente messa in discussione? Lo ha chiaro che ci sono players che hanno perso livelli su GE, punti classifica, punti forge investiti su altri GE, e che tutto quanto successo successivamente è gravemente falsato?
Da che mondo è mondo, quando si inceppa un meccanismo, LO SI STOPPA, non si fa finta che niente sia successo, rendendo di fatto irregolare tutto quanto successo DOPO.
 

DeletedUser39465

Guest
Perso anche molti punti versati su Kraken per il primo posto di un "amico" che lo stava uppando e adesso se lo ritrova a livello 1... pensate di risolverlo presto altrimenti avreste fatto cosa saggia a bloccare il game per mezza giornata almeno... mettere in manutenzione credo che + si va avanti peggio sarà ripristinare il tutto
 

DeletedUser38057

Guest
Mi scusi signor mod., non vorrei essere scortese, ma l'utente eugenio il feroce tutti i torti non ce li ha. Capisco che voi riportiate qui quello che vi viene comunicato e che l'unica cosa che potete fare è invitarci ad aver pazienza, ma sarebbe almeno opportuno cercare di informarsi su quello che avverrà al ripristino del tutto (se ci sarà) e rassicurare i players su punti, classifica, livelli e investimenti persi. O perlomeno dare degli accorgimenti per evitare di peggiorare la situazione. Consiglierei un comunicato che dia delle indicazioni chiare sul da farsi per non rimanere fregati due volte. Grazie
 

survivor82

Bracciante
certamente, la linea sara quella,, speriamo vi ridiano anche i pt di mancato raccolto e quelli in pacchetti se qualcuno chiude 1 ge mentre vi siete ritrovati arc a 1 o su di li,, e pure i pt persi in battaglia combattendo con cdm a 39 anzche 60,, magari pure le truppe perse e i mancati saccheggi sui vicini , o in altrnativa, le monete argento x combattere con almno quel bonus,, la vedo dura risarcire tutto fin all ultimo soldatino e punticino,, comunque , sperem,, certo che andar a spulciare tutto di tutti i giocatori,, non dev esser facile x niente,,,
certo che 1 figura barbina la inno l ha fatta gia altre volte, mi sa che stavolta, ha esagerato sul serio, xche non si tratta di 1 o 2 singoli giocatori ma d 1 massa mondiale di player che han fatto sacrifici spendendo tempo e denaro e adesso si rendon conto di esser in balia del primo bug che uscira',, e che puo colpire chiunque a quanto pare,,
da me si dice..
cheffiguradimmmmmm ......
 

DeletedUser93

Guest
gli errori ci stanno,siamo umani,ce n'è solo UNO che non sbaglia. ma basta un minimo di buonsenso,se non di esperienza (chiedo troppo),per capire che la cosa migliore era far prendere 1 giorno di vacanza ai server per evitare il caos
 

Andre81

Contadino
Mi scusi signor mod., non vorrei essere scortese, ma l'utente eugenio il feroce tutti i torti non ce li ha. Capisco che voi riportiate qui quello che vi viene comunicato e che l'unica cosa che potete fare è invitarci ad aver pazienza, ma sarebbe almeno opportuno cercare di informarsi su quello che avverrà al ripristino del tutto (se ci sarà) e rassicurare i players su punti, classifica, livelli e investimenti persi. O perlomeno dare degli accorgimenti per evitare di peggiorare la situazione. Consiglierei un comunicato che dia delle indicazioni chiare sul da farsi per non rimanere fregati due volte. Grazie

Ma è stato letto questo topic: https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/problemi-grandi-edifici.28559/#post-217697 ?
Quanto possiamo comunicarvi vi è stato detto. Attualmente non abbiamo altro da aggiungere.
Se volete continuare a lamentarvi fate pure ma non ci venite a dire che non abbiamo detto nulla è come staff italiano non vi siamo stati vicini.
Ribadisco che vi garantiamo che tutto compresi i punti classifica verranno ripristinati a quanto era presente in precedenza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35124

Guest
L'unica soluzione equa che mi viene da pensare è ripristinare il tutto alle 13 di ieri annullando quanto fatto nel gioco fin ora, sarebbe come se avessero spento il serve (soluzione condivisa da molti), il problema è un mancato guadagno di un giorno per la inno quindi è verosimile che questo non avverrà mai
Preparatevi perciò a grandi Edit by staff :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

tuono7

Bracciante
ci è stato detto cosa? che prima o poi (tempistica ancora ignota) in qualche modo le cose verranno ripristinate. Non si sa però nulla di concreto, tutto molto, TROPPO, vago per poter placare chi ha subito un danno. E intanto quanto fatto dal momento del bug fino a quando (e se) sarà ripristinato?

resta tutto avvolto nel mistero. Ovviamente voi non potete dire nulla perchè esattamente come noi non sapete nulla.
 

DeletedUser8250

Guest
Ma è stato letto questo topic: https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/problemi-grandi-edifici.28559/?
Quanto possiamo comunicarvi vi è stato detto. Attualmente non abbiamo altro da aggiungere.
Se volete continuare a lamentarvi fate pure ma non ci venite a dire che non abbiamo detto nulla è come staff italiano non vi siamo stati vicini.
Ribadisco che vi garantiamo che tutto compresi i punti classifica verranno ripristinati a quanto era presente in precedenza.

Non mi pare che i precedenti siano così rosei...

boh io ricordo solo quando a 1 compagno di gilda, dopo 1 aggiornamento , gli brasarono... il magazzino,,..decine di migliaia di beni, truppe, punti spariti dopo 1 aggiornamento,(era attivo ma raccoglieva e basta, in vista di 1 altro tipo di sviluppo del game, accumulava e basta) , risarcimento proposto x 2 anni persi , proposto dalla innogame,,, 500 diamanti,,, secondo voi gioca ancora?
ah dimenticavo.. aveva tutti gli screen del magazzino , di tutto, xche di sto gioco coi suoi bug, non si fidava x niente,,, a qualcuno han mai risarcito qualcosa x il famoso bug su s marco, dopo poco tempo che usci? monete? qualcosa??

E anche le tempistiche (quasi 24 ore di bug) non fanno ben sperare.
Quindi a ogni singolo giocatore darete ciò che ha perso? (chi ha kraken ha perso punti e truppe in più in battaglia), chi ha il bug su ARC ha fatto posizioni a 1.9 e si è visto tornare indietro una miseria di punti, etc.

Un comportamento corretto sarebbe stato mettere il server down e ripristinare con il backup fatto pochi minuti prima dell'aggiornamento.
Qualcosa mi dice che il backup non sia stato fatto. Forse mi sbaglio io?
 

RedRed

Contadino
Gli uffici della inno avranno riaperto alle 9 immagino, c'è solo da aspettare. Ho letto in giro e il motivo dietro alla nascita di questo problema era buono (penso che dovrebbe essere comunicato ufficialmente, aiuterebbe gli utent a capire), l'applicazione è stata perlomeno "maldestra".
 

DeletedUser93

Guest
si ma l
Ma è stato letto questo topic: https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/problemi-grandi-edifici.28559/?

Ribadisco che vi garantiamo che tutto compresi i punti classifica verranno ripristinati a quanto era presente in precedenza.
al riguardo non sono ottimista. il problema origina alle 13:29 quando sulla beta è stato fatto un aggiornamento per risolvere un difetto grave dell'oracolo. ma sebbene sui server normali non siano stati fatti aggiornamenti sono stati coinvolti casualmente. ciò mi fa pensare che non abbiano back-up
 

DeletedUser40747

Guest
Una volta appurata la gravità del problema i server andavano messi in manutenzione e bloccati fino alla risoluzione era ed è ancora la cosa piu logica da fare. Dalle 13 di ieri in gioco è falsato e i tanti colpiti stanno praticamente fermi, mentre chi ha avuto la fortuna di evitare il bug sta giocando normalmente quindi scordatevi il backup di ieri perchè i non colpiti diciamo hanno continuato a giocare e se adesso ripristinassero il buckup antecedente le 13.29 le proteste arriverebbero da chi ha continuato a giocare e sarebbero ancor meno risolvibili.
 

ferrobona

Popolano
si ma l

al riguardo non sono ottimista. il problema origina alle 13:29 quando sulla beta è stato fatto un aggiornamento per risolvere un difetto grave dell'oracolo. ma sebbene sui server normali non siano stati fatti aggiornamenti sono stati coinvolti casualmente. ciò mi fa pensare che non abbiano back-up

Se così fosse dimostrerebbe l'incompetenza TOTALE dei programmatori! Vorrebbe dire che ci sono parti di database o, peggio, di software, CONDIVISI tra i server di gioco e server BETA!
Il server BETA dovrebbe servire a testare tutti gli aggiornamenti IN SICUREZZA, quindi COMPLETAMENTE isolato dal resto del mondo!
 

DeletedUser40747

Guest
La mia preoccupazione è che passeranno giorni prima che il tuo venga risolto, forse qualche settimana, proprio perchè il gioco non è stato bloccato subito, quindi non sarà possibile tornare alla normalità con un " click ". Una volta individuata la causa dovranno per forza intervenire su ogni singolo giocatore colpito e ripristinargli il GE così come era e rimborsagli eventuali perdite. I programmatori di FOE saranno sicuramente bravi ma personalmente per quel poco che capisco non vedo altre soluzioni quindi se questa mia ipotesi è valida fra non molto arriverano messaggi di chi colpito dal bug è tornato alla normalità e chi ancora no.
 

DeletedUser38057

Guest
Ma è stato letto questo topic: https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/problemi-grandi-edifici.28559/?
Quanto possiamo comunicarvi vi è stato detto. Attualmente non abbiamo altro da aggiungere.
Se volete continuare a lamentarvi fate pure ma non ci venite a dire che non abbiamo detto nulla è come staff italiano non vi siamo stati vicini.
Ribadisco che vi garantiamo che tutto compresi i punti classifica verranno ripristinati a quanto era presente in precedenza.
Si l'ho letto diceva questo alle 20:00 di ieri
"Salve Giocatori,
Siamo a conoscenza di un problema che sta interessando alcuni dei vostri Grandi Edifici. Abbiamo identificato il problema e stiamo lavorando per risolverlo nel più breve tempo possibile.
Vi chiediamo pertanto di portare pazienza e attendere la risoluzione del problema, precisando che non è necessario aprire un ticket di supporto per far si che questo venga risolto. Vi invitiamo inoltre a non agire sui vostri Grandi Edfici interessati dal problema per evitare eventuali ulteriori perdite di risorse/punti quando sarà risolto il problema.

Ci scusiamo per il disagio arrecato,
Il Team di Forge of Empires

(Seguiranno aggiornamenti)"

Non sono seguiti aggiornamenti. Penso sia lecito chiedere
Ps: un comunicato sul game in modo da mettere tutti in guardia non sarebbe male... non tutti hanno subito danni e magari non sanno del problema e investendo sui ge danneggiati perderanno i punti
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima