ANOMALIA IN RISOLUZIONE: eliminazione livelli GE 8/11/17

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
La criticità dei dbade l’avevo già evidenziata qualche tempo fa. Archivi analoghi e contenuti disgiunti ( guardate la nomenclatura dei beni nel mercato e nel magazzino, alcune voci al singolare sul primo e plurale sull’altro).
Poi ci sono bugs che non si presentano pari su tutti i mondi. Segno che qualcosa è sfuggito nelle precedenti implementazioni e l’anomalia resta latente finché non viene attivata e inconsapevolmente.
C’è qualcosa che va rivisto, ma poiché ormai siamo proiettati verso l’abbandono del Flashplayer, tanto vale non aggiungere troppa carne sul fuoco, come le inutili implementazioni recenti, di cui nessuno sentiva la mancanza, compreso il GE “educativo” che è la sorgente della causa di questa disfunzione per tutti i server.
 

DeletedUser33848

Guest
spero che la INNO dopo questo ennesimo errore da parte dei progrommatori prenda seri provvedimenti nei loro confronti "licenziamentooooooooooooo" perche un'azienda che si rispetti avrebbe provveduto al ripristino gia nella giornata di ieri mettendo offline i server senza prolungare disagi e malcontenti generali, se cio non avviene vuol significare solo una cosa "poca serieta da parte dell'azienda " e che la nostra voce non viene ascoltata da nessuno

invece di mandare queste "promozioni" http://prntscr.com/h86fu8
pensassero ha risolvere il problema che hannno creato e credo che piu nessuno sara disposto a spendere soldi x un gioco che ogni 2 o 3 ha un problema che danneggia il giocatore e non l'azienda
datevi una svegliataaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35124

Guest
L'unica soluzione equa che mi viene da pensare è ripristinare il tutto alle 13 di ieri annullando quanto fatto nel gioco fin ora, sarebbe come se avessero spento il serve (soluzione condivisa da molti), il problema è un mancato guadagno di un giorno per la inno quindi è verosimile che questo non avverrà mai
Preparatevi perciò a grandi Edit by staff :p
Non mette in dubbio l'efficienza di questo gioco e di chi lo gestisce per favore basta vedere con quanta velocità hanno provveduto a correggere il mio linguaggio inappropriato :)
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
vedere con quanta velocità hanno provveduto a correggere il mio linguaggio inappropriato

Io e la mod @babypaola gestiamo solo il lato Forum del gioco e non di certo il server direttamente, quindi non è che perdiamo tempo invece che risolvere il problema che hanno tutti quanti i giocatori. Abbiamo ripetuto più volte che il problema stano cercando di risolverlo, ma ancora non ci è stato comunicato quando e soprattutto come si sistemeranno le cose.

Comunque visto che la discussione sta prendendo una brutta piega, chiudo e portate pazienza fino a che non verranno comunicati ulteriori sviluppi nella discussione aperta ieri sera dal CO.MA.

Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima