Anomalia su vicino sconfitto ma non saccheggiato

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44539

Guest
Ciao a tutti.. Mi è successa una cosa strana. Questa mattina sono stato attaccato e poi saccheggiato nel pomeriggio da un vicino. A quel punto l ho attaccato e Sconfitto a mia volta, senza però saccheggiare perché non aveva nulla di interessante. Un oretta dopo ho ricontrollato e mi era impossibile saccheggiare abbellire e motivare con il timer in scadenza a 40 minuti. Passati i 40 minuti potevo attaccarlo, abbellito e motivato di nuovo. Cosa è successo?
 

DeletedUser32244

Guest
semplicemente ha raccolto e non c'era nulla da saccheggiare
 

Rubicone

Contadino
Comunque c'è incongruenza nei tempi di giocabilità.
A quel punto l ho attaccato ..., senza però saccheggiare ... Un oretta dopo ho ricontrollato e mi era impossibile saccheggiare abbellire e motivare con il timer in scadenza a 40 minuti. Passati i 40 minuti potevo attaccarlo, abbellito e motivato di nuovo...
Così appare che le azioni vs il vicino siano state rese disponibili dopo 1h 40m anziché 24h.
Secondo me Rivano... ha sbagliato vicino.:rolleyes:
Per svelare il mistero invia un ticket all'assistenza; dal forum nessuno, neanche l'admin, può verificare l'accaduto.
 

DeletedUser44539

Guest
Non ho sbagliato vicino non saccheggio mai se non mi attaccano.. E ieri era l unico.. Poi figurati.. Ha 10 volte I miei punti.. Mi ha decimato l esercito.. Me lo ricordo bene
Manderò un ticket allora... Semplicemente prima di mandarlo volevo sapere se fosse esistito qualche potenziamento in grado di fare ciò che è successo.. Ma apparentemente no.. Grazie per le risposte!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima