Approvata Apertura edificio dal gioco direttamente nella Wiki

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 13 81,3%
  • Boccio

    Voti: 3 18,8%

  • Votanti totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

kaivbi

Bracciante
Proposta:
Apertura edificio dal gioco direttamente nella Wiki
Metodo alternativo:
Non so

Dettagli:
Posizionando il puntatore del mouse su un edificio della città e cliccando il tasto destro su Wiki questo ti porta alla pagina dell'edificio e non sulla home.

Abuso:
No

Opzionale: Screen:
////

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
No
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao,
le scorciatoie generalemte sono sempre le benvenute ma a mio avviso mi sembra una proposta sterile e di scarso utilizzo.
Basta fare un clik in più e avere lo stesso risultato scrviendo nell'appostio spazio il nome dell'edificio di cui si volgiono avere info.
1611438296150.png

Tuttavia è da considerare che le info relative agli edifici generalmente si vedono prima di impalcare o di costruire un edificio e quindi una volta messo sarebbe raro verificare le caratteristiche del suddetto edificio. Inoltre le info di un edifcio si hanno anche semplicemente lasciando il puntatore del mouse sull edifico stesso. Pertanto in caso di messa in discussione boccerei

1611438506654.png

Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica di un moderatore:

kaivbi

Bracciante
Ciao,
serviva per velocizzare ,non intendevo le info del momento ma tutti i passaggi di era
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao,
serviva per velocizzare ,non intendevo le info del momento ma tutti i passaggi di era

Questo lo avevo capito.. Comunque personalemte non ne vedo tutta questa utilità. Confermo il mio voto negativo.. Le info che tu richiedi tramite "scorciatoia" non servono così frequentemente, per qeulla volta che se ne ha bisogno il modo attuale va piu che bene...

Cordialmente
Sorcino
Roditore del Forum
 
In cima