Apertura nuova sezione: Guida completa di tutti i Territori

Andre81

Contadino
Salve a tutte le regine e re di Forge of Empires,

rispondendo alla richiesta emersa da molti giocatori abbiamo deciso di aprire una nuova sezione "Guida completa di tutti i Territori" in cui sono elencati tutti territori della mappa continentale suddivisi per ciascuna epoca. Potete trovare tutte le informazioni utili per conquistarli: costi e tempi d'esplorazione, costi di infiltrazione, premio finale per l'acquisizione del territorio e tutti i beni necessari per negoziare e tutte le truppe da sconfiggere per ciascun settore.
E' stato un lavorone (siamo l'unico forum ad avere una guida così dettagliata fino all'ultima era rilasciata:thumbsup:) ma spero che sia di vostro gradimento.
Lascio aperta questa discussione per segnalare eventuali errori che rilevate.
Buona visione! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25998

Guest
segnaliamo solo errori o accettate anche complimenti per il gran lavoro? :)
 

Andre81

Contadino
Ahaha come volete! Se lo ritenete opportuno un feedback fa sempre piacere (positivo o negativo che sia)!
 

pao-92

Bracciante
Davvero un ottimo lavoro, ma la prima cosa che ho pensato guardando una delle province è stata... Qui c'è tutto, costi in beni per negoziare, costi e tempi di esplorazione, unità degli eserciti, addirittura il nome della provincia (manca solo il nome del proprietario :p , scherzo)... Ma questa provincia dove si trova nella mappa continente? Torno spesso in alcune delle vostre utilissime guide, e lo farei anche con questa nel caso un domani termina l'esplorazione di una provincia e nel frattempo cerco di capire quali eserciti mi tocca affrontare, questo sarebbe possibile se riesco a capire di quale provincia si tratta tra tutte quelle elencate in questa guida. Magari si potrebbe mettere a fianco alla provincia una parte della mappa continente, in miniatura, con evidenziata la provincia in questione. Forse non è fondamentale ma con questa aggiunta credo che sarebbe impeccabile :)

Un esempio:
provincia Ravens Creek (territorio extra Basso Medioevo, chiedo scusa per la qualità)
forge2.jpg
 
Ultima modifica:

Andre81

Contadino
Esiste già questa guida aggiornata con le mappe generali di tutti i continenti e i nomi dei territori. Che dite per comodità conviene spostarla nella nuova sezione aperta?
 

DeletedUser38648

Guest
Ciao, complimenti, ottimo lavoro. Inoltre volevo chiedere: esiste anche una guida con consigli sulla formazione degli eserciti, o particolari strategie, per attaccare provincie con due eserciti? Grazie!
 

pao-92

Bracciante
Esiste già questa guida aggiornata con le mappe generali di tutti i continenti e i nomi dei territori. Che dite per comodità conviene spostarla nella nuova sezione aperta?
E' vero c'è anche in quella guida il nome, dunque può andare bene già così. Per ottimizzare si potrebbe fare una mappatura dell'immagine della mappa continente (non è necessaria un'eccessiva precisione, basta anche un triangolo che contenga il nome della provinicia), e per ogni provincia della mappa l'utente del forum può cliccarvi ed essere reindirizzato al messaggio che contiene la relativa descrizione. Non è molto complicato ma comprendo anche che le province sono davvero molte...
 
Ultima modifica:

DeletedUser38648

Guest
Grazie mille. Alla fine l'ho trovata. Sono nuovo nel forum :)
 

DeletedUser32244

Guest
bravi, bravi e ancora bravi.... veramente bella, facile da capire e utile!!!!
se avete intenzione di fare un'altro lavoro del genere potreste farlo con le missioni del gioco al completo?
 
In cima