Appena iniziato

DeletedUser42293

Guest
Buonasera,

ho appena iniziato a giocare e mi sto ponendo questa domanda: come faccio a far terminare il turno ad una mia unità prima che abbia terminato il suoi punti movimento in maniera da lasciarla nel terreno a lei più adatto?
Ho letto la guida completa, si parla di passare il turno, ma non viene spiegato come. (Ogni tipo di unità ha un suo diverso spostamento e la zona in cui ci si può spostare è quello spazio verde chiaro evidenziato.
Se l'unità, una volta spostata, non ha raggiunto il suo massimo raggio di spostamento, lo spazio resterà evidenziato fino a quando non si passerà il turno.)
Una precisazione forse inutile, per il momento non ho intenzione di combattere contro avversari umani ma solo contro L'IA non so se cambi qualcosa, per esempio la schermata Punteggio battaglia (Punto 8.2 della guida) io non la visualizzo

Grazie dell'aiuto

Una precisazione forse inutile, per il momento non ho intenzione di combattere contro avversari umani ma solo contro L'IA non so se cambi qualcosa, per esempio la schermata Punteggio battaglia (Punto 8.2 della guida) io non la visualizzo

Scusate ho sbagliato, disattento io la schermata si vede eccome!!!:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Albirus

Bracciante
se sei da pc, clicca sulla unità stessa... se sei da app clicca sul tasto "salta turno" (mi pare" in basso!
 

carmelo22

Bracciante
saraeduck x prima cosa inizia a conquistare le province dove ti da il bonus beni con 2 caserme di lancieri ce la fai poi produci beni monete e materiali che servono x le ricerche se no non vai da nessuna parte ciao
 

DeletedUser42293

Guest
Grazie per i consigli, comunque ho già anche cavalieri, frombolieri, guerrieri e il primo settore è "pulito", devo addentrarmi a Badakus ma ho visto che ci sono unità troppo potenti per me, al momento.
 

DeletedUser4590

Guest
con 8 lancieri dovresti farcela anche a Badakus se sfrutti bene il terreno
lancieri nei cespugli guerrieri nella pianura frombolieri sulle rocce cavalieri per eliminare gli arcieri avversari
ecco un paio di tattiche vincenti
1 settore si sconfigge cosi
4 cavalieri del bronzo* 2 lancieri 2 guerrieri
esempio sotto
4 cavalieri contro arcieri e balista
2 lancieri contro i cavalieri avversari
2 guerrieri contro il soldato avversario
_______________________________________________________________________
2 settore
4 guerrieri 4 lancieri
esempio
i 4 lancieri contro i cavalieri
i 4 guerrieri contro i soldati
______________________________________________________________________
3 settore
4 guerrieri 4 cavalieri
esempio
i 4 guerrieri contro i soldati
i 4 cavalieri contro gli arcieri
__________________________________________________________________________
4 settore
4 guerrieri 4 lancieri
esempio
i 4 guerrieri contro i soldati
i 4 lancieri contro i cavalieri
______________________________________________________________________
5 settore
4 cavalieri 4 lancieri
esempio
4 cavalieri contro gli arcieri
4 lancieri contro i cavalieri
_______________________________________________
assicurati sempre che i guerrieri stiano a distanza di 5 dagli arcieri
* 1 nota 1 quando vedi cavalieri prima della parola contro sono i soldati a cavallo
attacco 8 difesa 5 raggio 1 movimento 22 dopo il contro sono i guerrieri a cavallo attacco 9 difesa 8 raggio 1 movimento 22
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima