[APRILE 2018] Presentazione immagini

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser32156

Guest
Ecco la mia città, Dragonstone. Dotata di un grandissimo centro storico, fatto di stretti vicoli, si possono incontrare architetture di ogni cultura, epoca e popolazione. La parte esterna, invece, regala un perfetto connubio tra la tecnologia, la modernità, i servizi e i monumenti storici. La città è dotata di un vero e proprio polmone verde, che le permette di unire le necessità dei suoi cittadini all'ecologia. Mondo Arvahall

FszuW0M.jpg
 

DeletedUser

Guest
Mondo East-Nagach
East.jpg

Sono ancora solo al Pieno Medioevo, ma la mia città ha grandi quartieri residenziali e una lunga via che attraversa tutta la città con le botteghe (se si ha bisogno di veleno se ne trova in quantità). Chi non rispetta la legge viene mandato alla forca (ed a quanto pare una sola forca non basta), ma anche se siamo nel Pieno Medioevo non abbiamo bisogno di roghi per le streghe. Abbiamo un po' di monumenti come attrazioni, e persino una piccola spiaggia; un luogo di culto per chi ne ha bisogno ed un piccolo parco in cui rilassarsi, magari facendo meditazione. Non so voi, ma ai miei concittadini piace, anzi, ne sono entusiasti.
 

Imperator1392

Bracciante
BEi0YTk.jpg


Gli spazi vuoti con scritto CI AO sono deputati alle missioni giornaliere e alle caserme occasionali per i soldati
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima