ARC oltre 180 livello..

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Stupidaggine, è una massificazione ed un'ipotesi che tu fai ma che non ha riscontri oggettivi. La certezza assoluta che tanto ti piace non c'è, c'è solo il tuo pensiero. Non è che la certezza la puoi usare solo quando ti fa comodo. Fammi vedere che a 200 è sempre uguale e ci credo, fino ad allora le tue sono chiacchiere da bar, pettegolezzi, intuizioni, nulla di oggettivo.
Staremo a vedere... Vedrai che avrò ragione.

Veramente l'hai detto tu più di una volta che hai fatto una pausa per problemi/eventi personali che ti hanno portato ad allontanarti dal gioco....cos'è? Hai detto un'altra fesseria per farti compatire?? Le bugie hanno le gambe corte, ha ragione @.BumBum. ma soprattutto bisogna ricordarle quando si raccontano ;)
No no... Per un periodo ho giocato meno.. Interrotto mai del tutto... ma non è questo che mi ha portato ad avere dei ritardi su alcune cose...

Qua non hai da controbattere, com'è? Rispondiamo solo a quello che ci fa più comodo?? Ah vecchia volpe!!!:p:p:p

Al massimo vecchio Roditore e non vecchia volpe...

Bon ora ringraziami che ti ho tenuto un po' di compagnia, la mia buona azione quotidiana è fatta :)

Be anche io ti ho tenuto compagnia.. anche io ho fatto la mia buona azione quotidiana...


Trasportatore e Himegi danno il x9 a liv58 e il x10 a liv91, ben 33 livelli dopo...giusto x dire...:)

Senza prove la giuria è sciolta. :D

Giusta la tua considerazione ma guarda l'iter evolutivo di questo GE ARC..
dal livello ( non ricordo quale ) e fino al livello 180 si ha una maggiorazione dello 0.1 % a livello poi perchè dovrebbe fermarsi di colpo...
Ed in ogni caso tale GE ogni livello da 0 a 180 ha sempre portato migliorie in tutti e 2 i bonus...
Insomma a differenza di tali GE dove il fermo e a blocchi.. Qui la cosa sarebbe strana,,, Non trovi?

Ma qui la discussione verte su altro... Perchè portare ARC oltre 180 viste le caratteristiche...

Staremo a vedere
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La InnoGames ha deciso di non aumentare ulteriormente la percentuale di vincita dei punti ricerca, deduco perché si andrebbero a guadagnare troppi punti e quindi ci sarebbe uno squilibrio fra i player stessi. Non ci è dato comunque a sapere il vero motivo di questa decisione e di certo non verrà portata avanti una richiesta inerente alle modifiche dei GE. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima