Arcieri e frombolieri

DeletedUser30130

Guest
Nonostante sia in superiorita'(8 contro 6) numerica non riesco a superare un esercito formato da arcieri e soldati di unita leggera ; poi avrei un altro problema quando addestro i frombolieri (tiratori con le fionde) nel campo di battaglia non lanciano...mentre se li ho contro mi massacrano...qualcuno mi puo consigliare ?

Grazie
 

DeletedUser24870

Guest
Per rispondere alla prima domanda dovresti anche scrivere con quali unità attacchi; se vai con frombolieri o altro del bronzo tipo i guerrieri potrai anche essere in superiorità numerica ma i valori di attacco e difesa sono troppo diversi per poter vincere contro truppe di un'era successiva.
I frombolieri per colpire devono essere ad almeno 5 caselle dall'avversario; se sei più distante chiaramente sono fuori portata di tiro.
 

DeletedUser30130

Guest
Grazie Butranzi visto che mi sembri molto più esperto del sottoscritto sto addestrando un lancia macigni anche questo deve essere distante 5 caselle ? E come seconda domanda che tasto devo digitare per colpire con un lanciamacigni ? Io con i frombolieri ho provato a cliccare in tutti i modi ma non c'è stato niente da fare...una pena...e poi puntuale il massacro...(
 

DeletedUser24870

Guest

DeletedUser30130

Guest
Grazie mille Butranzi per i tuoi suggerimenti ; ho imparato che è meglio aspettare specie se le mie truppe sono inferiori ,inutile spendere energie e soldi per poi essere sconfitti.
 

DeletedUser30724

Guest
Beh dipende , comunque se vuoi che diventino piu' forti puoi semplicemente mettere zeus, castel del monte , e i ge di guerra.
se metti guerrieri e fombolieri 4 e 4 vedrai che riuscirai a vincere perfettamente.
 

DeletedUser

Guest
Salve a tutti volevo chiedervi una cosa, ma io quando metto le produzioni i vicini mi attaccano sempre come posso fare per non farmi attaccare e saccheggiare le produzioni? mi potete dare una mano per piacere!!!!
 

DeletedUser30724

Guest
Salve EDWINGETO, io ti darei un consiglio, perchè non metti le produzioni, poi al mattino tu stacchi la strada dal municipio, e cosi facendo nessuno ti puo' piu' saccheggiare, ma per quanto riguarda la difesa ti consiglio di migliorarla.
:thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
A, ok grazie mille!!! , mi è stato molto utile grazie ancora!!!!
:D
 
In cima