Non è un bug: Argilla ???

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser20918

Guest
Ho cercato nel forum e non ho trovato nulla al riguardo.

L'edificio per i beni del Domani "Fabbrica di materiali intelligenti" risulta migliorato da "Argilla" ma non c'è nulla nel gioco che produca Argilla: nessun edificio, nessuna ricerca, nessun deposito per i beni.

Ma l'icona che compare vicino a "Argilla" è la stessa dell'Albero di ebano. Inoltre, nella mappa della Era del Ferro, il deposito "Albero di Ebano" viene chiamato "Argilla - Deposito di Mattoni".

Ritengo quindi che ci sia una certa confusione e che bisognerebbe rivedere la dicitura di questo deposito.

2015-09-10 00_33_33-Start.png2015-09-10 00_34_19-Cortana.png2015-09-10 00_41_29-Jump List per Microsoft Excel 2010.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
guardi che ad occhio le due icone mi sembrano simili ma comunque diverse. Verifichi meglio.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Se vede bene,l'edifico che produce ebano non è lo stesso che produce i mattoni. l'ebano è dell'età del ferro,mentre i mattoni sono dell'età del pieno medioevo. E soprattutto le icone non sono affatto uguali fra loro.

Inoltre, nella mappa della Era del Ferro, il deposito "Albero di Ebano" viene chiamato "Argilla - Deposito di Mattoni".

la voglio inoltre informare che lei con l'ultima icona, è appunto nell'età del pieno medioevo e non nel ferro.
 

DeletedUser13543

Guest
come si fa' a non accorgersi delle 2 costruzioni differenti ? tra l'altro di ere completamente diverse ? e con relativa spiegazione per il bonus mattone cosa andra' a beneficiare ? ma..........................
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima