Arrivederci Lorenzo

Rauros

Membro dello staff
Game Admin
La community Italiana Di Forge of Empires si stringe al dolore della famiglia per la prematura scomparsa di Lorenzo, grandissimo uomo, padre, giocatore e membro della nostra famiglia.

Ci mancherai Lorenzo, che la terra ti sia lieve...

ps
Faremo pervenire i messaggi di cordoglio direttamente alla famiglia, se la community vuole lasciare un suo ultimo saluto a Lorenzo potrà liberamente farlo nei commenti
 

SERENA81

Vincitrice 'Venere & Apollo 2016'
Caro Lorenzo,
chiunque abbia avuto la possibilità di conoscerti è stato fortunato, sei stato per noi un esempio di gentilezza e forza d'animo. Abbiamo perso non solo un membro dello staff ma un amico. Sarai sempre nei nostri cuori. Un abbraccio alla famiglia, vi siamo vicini.
 

atena

Membro dello staff
Game Admin
Ciao Lorenzo,
Non muore chi ha lasciato un segno indelebile nelle nostre vite, nella nostra memoria sarai sempre sorridente e pieno di vita, un vero Guerriero.
Sincero cordoglio da parte di tutta la famiglia di Forge Of Empire.
Vi siamo vicini in questo momento di grande dolore.
 

Blu55

Bracciante
Ciao Lorenzo sei sempre stato uno di noi e ci hai regalato qualcosa che porteremo sempre dentro noi
LA FORZA DI SUPERARE QUALSIASI OSTACOLO CHE LA VITA CI RISERVA CON LA DOLCEZZA DEL TUO PENSIERO..
un abbraccio da tutti noi ti accompagni nel tuo viaggio
Ciao
 

Reizho

Bracciante
In vita sei stato per me un compagno di giochi, un amico, un avversario, un alleato e un complice, sei stato un mentore, e un sincero confidente.
Nella morte sei per me un esempio.
Un esempio di coraggio, di tenacia, di ottimismo e serenità.
Grata di averti conosciuto e di averti voluto bene.
Buon viaggio amico mio ❤️
 

1969roberto

Bracciante
CIAO LORENZO
mi viene a mancare un amico vero che mi ha sostenuto nei momenti difficili della mia malattia restandomi vicino (anche se solo virtualmente) in tutti quei giorni difficili........................lasci un vuoto che difficilmente riusciremo a colmare
resterai sempre nel mio cuore
Un sincero cordoglio a tutta la famiglia
 

survivor82

Bracciante
Ciao , Lore, quando ci conoscemmo e ci raccontammo le ns disavventure e i ns guai, mai avrei immaginato di scriverti queste righe di commiato...un piacere era discorrere con te, un conforto e un esempio ascoltarti sereno affrontare le vicissitudini che la vita crudele ti presentava ogni giorno come sfida, e come ogni giorno le affrontassi a testa alta con coraggio e ottimismo.
arrivederci , grande.. tienimi un esagono libero, nella mappa in cui voli, ora.. ci divertiremo ancora a giocare insieme..
L'ora piu' buia, e' sempre quella prima dell'alba...
 
Ultima modifica:

braki

Bracciante
La Dark Army non sarà mai più la stessa senza di te Lore, mi lascia un grande amico, una persona sempre pronta ad ascoltare e consigliare, una persona buona, altre parole al momento non riesco a trovare.


1600558388526.png

questo è quello che si è riuscito ad organizzare su D, grazie anche agli avversari di sempre, e quando anche i "rivali" si mobilitano per tributarti in questo modo, vuol dire che qualcosa lo hai lasciato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Manchi Lore, e mancherai...porterò con me il ricordo di un uomo che ha saputo reagire alle tante difficoltà, che la vita gli ha messo davanti, con una forza d'animo fuori dal comune. Mai sopra le righe, sempre rispettoso e gentile...non dimenticherò le chiacchierate, le confidenze, gli sfoghi...
Ora riposa in pace e con il piccolo Alex veglia sulla tua famiglia, proteggila...ed ogni tanto butta uno sguardo sorridente su questa comunità che, pure se virtuale, si è affezionata tanto a te...
 

Siri90

Membro dello staff
Operatore di Gioco
Ciao Lory
Quando ho letto, oggi, non volevo crederci. La prima cosa che ho provato è stata una sensazione di vuoto. Una mancanza di appoggio.
La seconda cosa che ho pensato è che ti avevo giusto fatto un vocale il 17, dopo uno dei nostri scambi di pareri.

Da quando sono entrata in staff, mi hai aiutata, ti ho aiutato, abbiamo riso e abbiamo scherzato.

Sembrava potessi uscirne. Ne sentivo la speranza, io avevo in cuor mio una certezza.
Non sono stati anni come per altri, ma solo pochi mesi.
Ma mi sono sempre trovata bene, con te, complice del lavoro di squadra.

Mi unisco con il cuore pesante, il groppo in gola e un vuoto incredibile al cordoglio della famiglia.
Come ho detto in separata sede, grazie.
Grazie Lorenzo per questo breve cammino insieme.

Grazie per avermi permesso di lavorare al tuo fianco. Di tutto.

Sentite rinnovate condoglianze a tutti i tuoi famigliari.

Cecilia aka Siri90
 

lucylla

Popolano
1600574345321.png
Di fronte a certi dolori le parole suonano artificiose e quasi inutili; prendo a prestito perciò le frasi di un canto navajo che mi sembrano ricche di significato per esprimere a nome mio e di tutta la gilda Rebirth le più sincere condoglianze alla famiglia. Coraggio!
 

micol77

Bracciante
Ciao Lorenzo
sei stato un fratello in cui trovare sempre una spalla in cui potersi sfogare nei momenti difficili o anche solo scherzare, c’eri sempre per tutti. Lasci un vuoto che difficilmente potrà colmarsi di nuovo.
Ciao Amico mio, mi mancherai e ci mancherai a tutti
 
In cima