Arrivederci Lorenzo

Ciao. Spero di non essere inopportuna. Non ho conosciuto Lorenzo, ma mi dispiace di non averlo conosciuto, perché vedo che gli volevate bene. E mi dispiace di non aver conosciuto Debby, di cui ho letto in quella litigiosissima chat che è la globale. Anche io penso che resteranno ...
 

Asmodeo.

Bracciante
Purtroppo non ho avuto la fortuna e la possibilità di conoscerti e ciò mi duole perché parlando con player che sono attivi su più mondi eri una persona magnifica, un esempio di gentilezza e forza d'animo. Una persona che metteva lo spirito in ciò che faceva.Abbiamo perso non solo un membro dello staff ma un amico. Sarai sempre nei nostri cuori e non verrai dimenticato.
Un abbraccio alla famiglia, vi siamo vicini.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Purtroppo non ho avuto la fortuna e la possibilità di conoscerti e ciò mi duole perché parlando con player che sono attivi su più mondi eri una persona magnifica, un esempio di gentilezza e forza d'animo. Una persona che metteva lo spirito in ciò che faceva.Abbiamo perso non solo un membro dello staff ma un amico. Sarai sempre nei nostri cuori e non verrai dimenticato.
Un abbraccio alla famiglia, vi siamo vicini.

Verissimo... Io spesso mi sono relazionato con lui quando aprivo i tiket.... Persona sempre molto cordiale e gentile :)
 
In cima