Asegnazione produzione di legna

DeletedUser

Guest
Credo di aver trovato un bug, quando ho terminato la produzione di 1 unità di legna, questa non mi è stata assegnata subito tra i beni, dopo aver aspettato 5 minuti nel gioco sono dovuto uscire e rientrare per farmi assegnare l'unità prodotta, era capitato anche la prima volta sempre con la segheria, non so se è successo solo a me, e non so se si verifica anche in altre produzioni di beni. Thanks
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Si è così, per vedere i beni raccolti nel municipio basta uscire e ritornare, non è un bug urgente.
 

DeletedUser

Guest
Ok, più che altro mi serviva per l'espansione culturale artigianato... perché senza quel bene non potevo completare poiché neanche là veniva riportato il bene acquisito. thanks comunque
 

DeletedUser93

Guest
credo sia perchè il programma lavora in locale e fino a quando non ha trasmesso il dato al server innogame non lo vedi perchè per vedere il magazzino aggiornato devi aver fatto una nuova trasmissione di dati,quindi basta fare refresh la pagina e si aggiorna tutto dopo che il tuo computer e il server innogame si sono inviati i rispettivi dati.
 

DeletedUser103

Guest
Succede con tutti i beni, basta andare sulla mappa del territorio per avere la situazione aggiornata.
 
In cima